Notizie
Alcione, Gallazzi: “Vogliamo provare ad assomigliare all’U23”
Le parole del presidente del club
Giulio Gallazzi, presidente dell’Alcione Milano, ha parlato in conferenza in vista della prossima stagione, la prima in Serie C per il club. Le sue dichiarazioni hanno dato come obiettivo quello di voler creare una squadra giovane e assomigliare a quella dell’U23.
Alcione, Gallazzi: l’U23 e i giovani
“L’obiettivo, che diciamo ai ragazzi che entrano nel nostro centro sportivo, è che possono arrivare qui a 5 anni e un giorno vestire la maglia arancione della prima squadra. Questa realtà può e vuole farlo. Credo che nel nostro caso, vedremo poi la formulazione finale, è di posizionarci tra le squadre più giovani della Serie C. È anche romantico, anche se non abbiamo il vincolo delle Under 23, provare ad assomigliargli. Questa è una delle realtà che può almeno progettare di farlo”.
Alcione, il mercato in entrata
Per il momento l’Alcione Milano ha lavorato sul mercato per portare rinforzi molto giovani e qualche giorno fa è arrivata la firma di Stabile, difensore della Primavera dell’Inter pronto a iniziare la sua avventura tra i professionisti in C.
Sicuramente non sarà l’unico arrivo, con il club milanese al lavoro per cercare altri rinforzi da inserire nella rosa in vista della prossima stagione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook