Juventus
Inter-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Vinarcik miracoloso, tanto sacrificio per Hasa
Le pagelle della squadra di Montero
Vinarcik 6,5: tiene a galla i suoi con due grandi interventi su Curatolo e Carboni. L'unica nota positiva della difesa.
Dellavalle 4,5: soffre tanto le sgasate di Curatolo bravo spesso a prendergli il tempo. Spesso fuori posizione, lascia i suoi compagni in dieci uomini.(dal 45' Valdesi 6: lotta su tutti i palloni facendo valere la propria fisicità. Nel finale, costringe agli straordinari Zanotti scendendo spesso sull'out di sinistra)
Citi 5: macchinoso in impostazione, si fa spostare facilmente da Esposito. Togliendo un intervento decisivo su Carboni, giornata da dimenticare anche per lui.
Nzouango 5,5: lotta contro gli attaccanti avversari soffrendo però le disce di Carboni nel primo tempo.
Maressa 5,5: offre qualche buon cross in mezzo all'area spendosi molto in fase difensiva. Poco incisivo però in attacco.(dal 75' S.Turco:SV)
Nonge 6: dopo un primo tempo da assente, nella seconda frazione sale di prestazione recuperando molti palloni in mezzo al campo.
Bonetti 6: sbaglia poco nella gestione della palla offrendo tante soluzioni ai suoi compagni. Bravo nell'interrompere con anticipo le giocate dei nerazzurri.
Moruzzi 5: viene mandato frequentemente fuori tempo dalla rapidità di Valentin Carboni. In fase offensiva, trova la strada sbarrata da Zanotti.
Hasa 6: partita di sacrificio del numero 10 costretto spesso a ripiegare in difesa. Pulito nelle giocate, viene fermato solo dai raddoppi di marcatura.
Anghelè 5: tocca pochi palloni rimanendo fuori dal gioco dei bianconeri.(dal 75' Mbangula:SV)
Mancini 5,5: lotta in tutte le parti del campo contro gli avversari abbassando notevolmente il proprio raggio di azione. Non conclude mai in porta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook