Seguici su

Cagliari

Cagliari, test in famiglia con la Primavera: data e orario

Il comunicato del club rossoblù

Pubblicato

il

Fabio Pisacane

Venerdì 19 luglio, al CRAI Sport Center, avrà luogo il primo test stagionale del Cagliari, che si misurerà contro la squadra Primavera in una gara di allenamento. L’incontro è fissato per le ore 17 e sarà un’occasione imperdibile per i tifosi di vedere in azione la squadra e le nuove promesse del vivaio.

Pisacane Cagliari Primavera

Pisacane – UFFICIO STAMPA CAGLIARI

Cagliari, modalità d’ingresso

I sostenitori rossoblù avranno la possibilità di assistere dal vivo a questa partita. Per farlo, basterà visitare il sito ufficiale del Cagliari Calcio, cagliaricalcio.com, o il portale di TicketOne. Ogni tifoso potrà richiedere un massimo di due pass.

L’apertura al pubblico di questa sessione di allenamento rappresenta un’opportunità straordinaria per i fan di osservare da vicino i progressi della squadra e il lavoro svolto durante il ritiro estivo. Inoltre, sarà un momento di aggregazione e di condivisione della passione per i colori rossoblù, in un ambiente informale e accessibile.

Il comunicato

È iniziata la seconda settimana di lavoro al CRAI Sport Center. Rossoblù impegnati nella prima fase della preparazione precampionato, dopo i carichi e le doppie sedute del weekend questa mattina la squadra ha svolto una sessione defaticante tra palestra e piscina. Domani, martedì 16 luglio, nuova giornata di lavoro. Venerdì 19, sempre al CRAI Sport Center, ci sarà il primo test stagionale, in programma con la Primavera alle ore 17. La gara di allenamento sarà aperta ai tifosi: per assistervi basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare dalle 10 di domani da questo link (clicca qui) il proprio pass gratuito (sino ad un massimo di due). I posti a disposizione sono limitati, si accederà da via Sa Ruina: apertura cancelli dalle ore 16, con possibilità di parcheggio nell’area adiacente al Centro sportivo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *