Calciomercato
Inter, Raimondi saluta: giocherà in Serie C. Il comunicato e i dettagli
Il portiere classe 2005 è vicino al passaggio in Serie C
L’Inter guarda con ottimismo alla prossima stagione. Dopo un campionato concluso con l’eliminazione nella semifinale scudetto, l’obiettivo dei nerazzurri è quello di confermarsi ad alti livelli. A guidare la Primavera ci sarà Zanchetta, subentrato a Cristian Chivu. Come molte altre squadre, anche l’Inter dovrà fare i conti con un ricambio generazionale: molti calciatori infatti sono pronti per compiere il salto tra i professionisti.
Inter, Raimondi saluta: le ultime
Pochi minuti fa, la Pergolettese ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Paolo Raimondi. Il portiere dice addio ai nerazzurri e firmerà un contratto biennale con la formazione gialloblù.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, nella stagione 2023-24 Raimondi ha totalizzato 23 presenze tra Primavera 1, Coppa Italia Primavera e Youth League, collezionando 8 cleen sheet. Nel caso in cui l’operazione si concretizzasse, il classe 2005 avrebbe sicuramente un’importante opportunità per misurarsi tra i professionisti. Sempre tra i pali, resta in dubbio il futuro del suo compagno di reparto ovvero Calligaris: su di lui, ci sarebbe da registrare l’interesse di un’altra squadra di Serie C.
Il comunicato della Pergolettese
IL PORTIERE PAOLO RAIMONDI E’ UFFICIALMENTE DELLA PERGOLETTESE.
Dal primo giorno di raduno si stava già allenando con il gruppo al “Bertolotti” con il benestare dell’INTER, ma da oggi PAOLO RAIMONDI, portiere nato a CREMA il 14.05.2005, è ufficialmente un giocatore della PERGOLETTESE avendo firmato un contratto biennale con i gialloblù.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook