Seguici su

Ternana

Ternana, scatta il ritiro: sei Primavera convocati da Abate

Diversi i Primavera aggregati al ritiro della prima squadra umbra

Pubblicato

il

Ternana, scatta il ritiro: sei Primavera convocati da Abate

La Ternana è chiamata al riscatto dopo la retrocessione dello scorso anno. Gli umbri, sorteggiati nel girone B di Serie C, sono sulla carta una delle favorite alla promozione in cadetteria. Un obiettivo che di certo non sarà semplice da raggiungere, considerando il livello di competitività del raggruppamento. Le Fere hanno deciso di puntare sul Ignazio Abate, tecnico che, come dimostrato al Milan, sa lavorare con i giovani. Per la Ternana è iniziato il ritiro a San Gemini: tra i convocati spiccano diversi ragazzi della Primavera.

UFFICIALIZZATO IL NEO ALLENATORE DELLA TERNANA PRIMAVERA

I convocati di Ignazio Abate

Portieri: Tommaso Vitali, Alessandro Morlupo, Denis Franchi, Filippo Novelli

Difensori: Marco Capuano, Luka Bogdan, Tiago Casasola, Bruno Martella, Gabriele Boloca, Giulio Biondini (’06)

Centrocampisti: Kees De Boer, Mohamed Cissè, Federico Viviani, Jakub Łabojko, Carlos Mattheus, Gregorio Luperini, Nicola Patanè, Gabriele Capanni, Ottavio Garau

Attaccanti: Alexis Ferrante, Alfredo Donnarumma, Gonzalo Bustos, Pietro Rovaglia, Carmelo Ferrara, Vittorio Satalino (’06)

Ternana convocati

I Primavera convocati in prima squadra

Come anticipato prima, sono diversi i ragazzi della Primavera aggregati al ritiro della prima squadra della Ternana. Un’occasione importante per loro per misurarsi con il calcio dei grandi. Abate avrà l’opportunità di valutarli e per i più validi potrebbe arrivare un’occasione in prima squadra. Sono otto i Primavera convocati: nello specifico, stiamo parlando del portiere Filippo Novelli (2007), dei difensori Giulio Biondini (2006), del centrocampista Mohamed Cisse (2005), degli attaccanti Carmelo Ferrara (2004), Gonzalo Bustos (2004) e Vittorio Satalino (2004). 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *