Calciomercato
Juventus, colpo Djahl per la Primavera: il comunicato ufficiale
Nuovo acquisto per i bianconeri: ecco Rajan Djahl
Nuova operazione in entrata per la Juventus di Francesco Magnanelli, nuovo tecnico della Primavera bianconera. Come si apprende oggi dai canali ufficiali della società torinese, è stato ufficializzato un nuovo acquisto per l’U20: si tratta di Rajan Djahl, attaccante classe 2006 in arrivo dalla Francia. Di seguito il comunicato e i dettagli.
Il comunicato della Juventus
Un nuovo ingresso nel settore giovanile della Juventus: Rajan Djahl entra a far parte del Club bianconero.
L’attaccante francese classe 2006, dopo le esperienza in Francia, ha firmato un accordo di due anni con la Juventus e farà parte, questa stagione, dell’Under 20 bianconera.
Benvenuto in bianconero Rayan!
Chi è Rajan Djahl, nuovo acquisto della Juventus Primavera
Nato a Sainte-Foy-lès-Lyon il 12 luglio 2006, Rajan Djahl è un giocatore offensivo ben strutturato e molto forte fisicamente, di piede mancino. Di origini algerine, il suo percorso calcistico nei settori giovanili lo ha visto formarsi in Francia, dove nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lyon La Duchere. Il giocatore si sta già allenando con la Primavera di Magnanelli, alla prima esperienza da tecnico: l’ex collaboratore di Allegri potrà contare anche sul giovane Djahl, un giovane prospetto tutto da scoprire.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook