Seguici su

Calciomercato

Sassuolo, doppia cessione per la Primavera: tutti i dettagli

Due calciatori della Primavera saluteranno i neroverdi

Pubblicato

il

Sassuolo Primavera

Il Sassuolo è al lavoro per rinforzare la Primavera in vista della prossima stagione. Oltre al mercato in entrata, a tenere banco sono anche le uscite, con due giovani che saluteranno l’Emilia. Poche ore fa, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Matteo Beconcini al Seravezza Pozzi, in Serie D. L’altra cessione, come riporta canalesassuolo, è quella di Thomas Zouaghi, che sarebbe in procinto di vestire i colori dell’Hellas Verona. Per lui, manca solo l’ufficialità.

Sassuolo

Il comunicato ufficiale su Matteo Beconcini

L’Asd Seravezza Pozzi Calcio comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 24/25 il difensore centrale mancino Matteo Beconcini, classe 2005.

Nella scorsa stagione ha indossato prima la maglia della Pistoiese in serie D, per poi passare, da gennaio, nella Primavara 1 del Sassuolo.

Benvenuto Matteo nella famiglia verdeazzurra ed un grande in bocca al lupo per la nuova stagione

Il profilo di Thomas Zouaghi

Thomas Zouaghi è un promettente portiere nato nel 2005, con un bagaglio di esperienze giovanili che lo ha visto crescere nelle fila del Sassuolo. Le sue origini tunisine aggiungono una dimensione internazionale al suo profilo, rendendolo un prospetto interessante non solo per il calcio italiano ma anche in un’ottica più ampia.

Fin da giovanissimo, Zouaghi ha dimostrato qualità tecniche e fisiche che lo hanno reso uno dei talenti più promettenti della sua generazione. Dotato di grande agilità, riflessi pronti e un’ottima capacità di gestione del gioco con i piedi, il giovane portiere ha attirato l’attenzione di numerosi osservatori e club.

Il profilo di Matteo Beconcini

Matteo Beconcini invece è un difensore originario di Empoli, nato il 14 giugno 2005. Cresciuto nel settore giovanile della Pistoiese, nell’ottobre dello scorso anno ha esordito tra i grandi, scendendo in campo nella gara di Coppa Italia di Serie D persa poi ai rigori dagli orange. A gennaio, il difensore è passato al Sassuolo, collezionando 7 presenze tra Primavera e U18. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *