Calciomercato
Cagliari, ceduto Carboni alla Ternana: martedì le visite. I dettagli
Prima avventura tra i pro per il classe 2004
Il Cagliari ha deciso di mandare a giocare Michele Carboni. Il talentuoso centrocampista sardo è cresciuto tanto in questi anni con la Primavera ed è pronto al salto con i grandi. Nella giornata di martedì, infatti, volerà a Roma per effettuare le visite mediche a Villa Stuart per poi unirsi alla Ternana di Abate.
Carboni-Ternana, i dettagli dell’accordo
Una trattativa importante per il Cagliari che manda a giocare il classe 2004 e per la Ternana che avrà la possibilità di utilizzare il suo estro durante il campionato di Serie C. I rossoblù hanno deciso di mandarlo in prestito secco per un anno dopo l’ottima stagione con la Primavera e riportarlo alla base la prossima estate. Michele Carboni dunque inizierà la sua prima avventura tra i grandi.
Carboni, gli inizi e l’arrivo al Cagliari
Michele Carboni é un calciatore di nazionalità italiana, nato a Sassari il 3 agosto 2004. Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 5 anni nella sacra famiglia a Sassari, poi dopo vari anni passati a giocare in alcune squadre della città, a 15 anni ha fatto un provino con il Cagliari che ha deciso di puntare su di lui dopo due settimane di prova. Un‘occasione importante per il giovane centrocampista, poiché oltre ad una questione di onore e orgoglio, l’ambiente rossoblù gli ha permesso di crescere in maniera sana e serena, dedicandosi completamente al calcio. Dopo ormai 3 stagioni da titolare in Primavera 1, in cui ha totalizzato ben 87 presenze condite da 15 gol e 14 assist, Carboni si é ampiamente meritato la fascia da capitano del Cagliari Primavera, proseguendo così il suo sogno nel club sardo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook