Calciomercato
Hellas Verona, D’Agostino va in Serie C: comunicato e prime parole
Nuova esperienza per il centrocampista della Primavera
Inizia ufficialmente una nuova avventura per Samuele D’Agostino. Il giovane centrocampista, lo scorso anno in forza alla Primavera dell’Hellas Verona, è pronto per lanciarsi nella sua nuova esperienza nel calcio professionistico.
D’Agostino saluta il Verona: ecco il Lumezzane
Il centrocampista classe 2004, protagonista nelle ultime tre stagioni nel campionato Primavera con le maglie di Torino e Hellas Verona, ha appena salutato la società gialloblù per trasferirsi al Lumezzane, club bresciano che parteciperà al prossimo campionato di Serie C.
Nativo di Bra, D’Agostino lascia l’Hellas dopo aver collezionato 37 presenze e 5 gol negli ultimi due campionati. Da ieri il giocatore è ufficialmente di proprietà del Lumezzane, col quale si è legato con un contratto fino al 30 giugno 2027.
Le prime parole di D’Agostino al Lumezzane
“Sono molto felice di indossare questa maglia, Lumezzane rappresenta il luogo ideale per la mia prima esperienza nei professionisti. Ho la fortuna di potermi allenare con Taugourdeau, che nel mio ruolo naturale è un maestro. Il primo impatto con Lumezzane è stato fortissimo, si percepisce l’ambizione e la mentalità vincente di questa società, il tutto applicato nel lavoro quotidiano. Questo senso di “fame, che si respira nello spogliatoio, mi ha colpito molto”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook