Seguici su

Notizie

Foggia, Sarr si presenta con cinque gol in amichevole

L’attaccante, arrivato dall’Inter, ha giocato un tempo

Pubblicato

il

Sarr Inter

Ieri pomeriggio, martedì 23 luglio, sotto il sole cocente, il Foggia di Massimo Brambilla ha affrontato in un allenamento congiunto lo Sporting Cacurri, formazione di seconda categoria dilettanti. L’incontro, disputato con intensità e spirito sportivo, si è concluso con una schiacciante vittoria per i rossoneri, che hanno inflitto un sonoro 13-0 agli avversari.

Sarr Inter

Sarr Inter

Foggia-Sporting Cacurri, il resoconto del match

Il primo gol è arrivato già al 6esto minuto grazie a Orlando, che ha aperto le danze con un preciso tiro. Da lì in poi, il Foggia ha continuato a dominare il campo, con Emmausso che ha messo a segno una tripletta, dimostrando una grande capacità di finalizzazione e un’ottima intesa con i compagni. Da segnalare anche le cinque reti realizzate dall’ex interista Sarr, che ha sfruttato ogni occasione con freddezza e precisione. Nonostante i numerosi cambi tra il primo e il secondo tempo, il Foggia ha mantenuto un ritmo alto e ha continuato a segnare. L’ultimo gol della partita è stato messo a segno dal giovane Conte all’85°, chiudendo così una prestazione superba da parte dei rossoneri.

Sarr subito in vetrina

Chi ben comincia è a metà dell’opera e Sarr questo detto l’ha preso proprio alla lettera. L’attaccante, arrivato pochi giorni fa dall’Inter, si è subito meso in mostra nella prima sgambata con i nuovi compagni e ha segnato ben cinque reti. Vero, contro una formazione dilettante ma ha fatto capire la voglia e la determinazione di volersi prendere un posto da titolare ed essere protagonista nella sua prima avventura tra i grandi. In nerazzurro si è allenato spesso agli ordini di Inzaghi e ha imparato da compagni del calibro di Lautaro Martinez e Thuram

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *