Calciomercato
La Juventus pesca in Argentina: vicino Quattrocchi, giocherà in Next Gen
Nuovo acquisto in arrivo per l’U23 bianconera
Nuovo colpo in prospettiva per la Juventus, società che anche in questo caso si conferma attenta alla scouting estero. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri avrebbero chiuso per l’arrivo di Juan Ignacio Quattrocchi.
Chi è Juan Ignacio Quattrocchi: numeri e carriera
Giuntoli ha deciso di rinforzare la Next Gen con un calciatore proveniente dall’Argentina. Un calciatore di talento, che dovrà essere bravo ad integrarsi in una squadra che nella stagione scorsa ha fatto molto bene in Serie C. Nato nel 2004, Juan Ignacio Quattrocchi è cresciuto nell’Estudiantes, svincolandosi dallo stesso club argentino lo scorso maggio. Quattrocchi è un esterno offensivo, mancino, dotato di buonissime doti tecniche. La Juventus, dopo il colpo Adizic , si dimostra ancora una volta interessata al mercato estero.
Amadio alla Juventus: i dettagli dell’operazione
Questa sarebbe la seconda operazione in pochissimi giorni per i bianconeri: la Juventus sarebbe ad un passo da Alex Amadio, per la Primavera. Amadio, che nella scorsa stagione ha militato nella squadra U17 dell’Ascoli, dovrebbe passare alla Juventus per una cifra intorno ai 100mila euro. Tuttavia, con i premi di valorizzazione – si legge su Calcioascoli.it – la somma potrebbe aumentare ulteriormente. Il giovane talento, originario di Ascoli e prodotto del vivaio bianconero, aveva ricevuto un’offerta di contratto dal suo club di origine, ma ha preferito accettare la sfida di giocare altrove.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook