Seguici su

Lecce

Lecce, Primavera battuta di misura da un club di C: il tabellino

Il Monopoli si impone sui ragazzi di Scurto

Pubblicato

il

Lecce, Primavera battuta di misura da un club di C: il tabellino

Dopo la goleada rifilata ai dilettanti del Rende, travolti con ben 18 gol nel test amichevole disputato pochi giorni fa, la Primavera del Lecce è tornata nuovamente in campo per il secondo test del pre-campionato. Una sfida decisamente più impegnativa per i ragazzi guidati dal nuovo allenatore Giuseppe Scurto, che oggi sono scesi in campo contro il Monopoli, compagine militante nel campionato di Serie C.

Sconfitta di misura per il Lecce di Scurto

In campo alle 17 odierne allo stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa di Trepidò a Cotronei, in provincia di Crotone, i giovani della Primavera del Lecce sono usciti sconfitti di misura dalla sfida con i ben più esperti avversari del Monopoli.

Giuseppe Scurto

Giuseppe Scurto, allenatore del Lecce Primavera

Un’amichevole molto positiva, nonostante il risultato, per i ragazzi di Scurto, che per ampi tratti hanno saputo tenere testa ai più quotati biancoverdi del tecnico Colombo, a segno soltanto nel recupero con Pace, autore del gol che ha deciso la contesa. Di seguito il tabellino dell’amichevole tra la Primavera del Lecce e il Monopoli.

Lecce Primavera-Monopoli 0-1: il tabellino

Marcatori: 91′ Pace (M)

Lecce Primavera: Penev (1’ st Leone, 32’ st Verdosci), Ubani (19’ st Minerva), Pejazic (19’ st Aklil), Pacia (19’ st Russo), Pehlivanov (19’ st Živanović), Gorter (37’ st Davis), Winkelmann (19’ st Metaj), Kovac (19’ st Denis), Kodor (37’ st Helm), Yilmaz (32’ st Dell’Acqua), Delle Monache (19’ st Agrimi). All.: G. Scurto

Monopoli: Vitale, Berman (6’ st Angileri), Bizzotto, Ferrini, Viteritti (16′ st Cellamare), Scipioni (6′ st Cascella), De Vietro (16′ st Bulevardi), Yabre (6′ st Pace), Yeboah (36′ st Cubretovic), Grandolfo (16′ st De Palo), De Paoli (6′ st Borello). All.: A. Colombo

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *