Calciomercato
Inter, Oumar Diallo ceduto in Austria: il comunicato
L’attaccante lascia la Primavera
L’Inter ha completato la prima cessione di questo calciomercato estivo. Non si tratta di prima squadra, però, ma di settore giovanile perché a salutare i nerazzurri è stato Oumar Diallo della Primavera. Il classe 2005 si è trasferito in Austria per iniziare una nuova avventura dopo la stagione appena conclusa con l’Under 19 allenata da Chivu.
Diallo-Lask Linz: il comunicato
Di seguito la nota del club austriaco sui social: “Il LASK ingaggia Oumar Diallo dall’Inter. La pianificazione della squadra per i nostri LASK Amateurs continua a pieno ritmo. Oumar Diallo, un attaccante di 19 anni proveniente dall’Inter, è in arrivo nella città dell’acciaio. Benvenuto a Linz, Oumar”.
La stagione di Diallo con l’Inter
Oumar Diallo ha totalizzato dodici presenze con la maglia dell’Inter Primavera e ha realizzato un assist, oltre ad aver giocato una gara in Youth League. Il club milanese non ha creduto nelle sue potenzialità e lo stesso giocatore ha deciso di accettare le avances del Lask Linz, in Austria, per iniziare a giocare nel calcio dei grandi. Si tratta della prima uscita del club nerazzurro, ma potrebbe non essere l’unica visto anche il cambio sulla panchina, dove la società dovrà scegliere il post Chivu. Insomma, sarà un’estate di cambiamenti in casa Inter, in estate potrebbe esserci un bel ricambio generazionale.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook