Primavera 2B
Avellino, rinforzo in difesa: vicino l’arrivo di Beghetto
Rinforzo per i lupacchiotti di mister Biancolino
Dopo una lunghissima trafila al Cittadella, Lorenzo Beghetto è pronto a cambiare casacca. Il difensore classe 2006 è rimasto svincolato al termine della passata stagione e, dopo un lungo corteggiamento, sembra aver trovato una nuova nuova squadra. Il difensore potrebbe restare nel campionato Primavera 2 ma cambierà raggruppamento, passando dal Girone A al Girone B.
Cittadella, Orlando torna a casa: vicino il passaggio al Nardò
Beghetto, possibile futuro all’Avellino
Potrebbe essere l’Avellino la prossima destinazione di Lorenzo Beghetto. La formazione lupacchiotta allenata da mister Raffaele Biancolino, promossa al termine della passata stagione al termine di una bella cavalcata in solitaria, lavora per puntellare l’attuale rosa. E Lorenzo Beghetto potrebbe essere uno dei primi profili per rimpolpare la batteria dei difensori. Il giocatore è infatti reduce da una stagione molto positiva con la maglia del Cittadella proprio nel campionato Primavera ma nel Girone A. Nei prossimi giorni potrebbe esserci la firma sul contratto.
Avellino, Campanile firma il nuovo contratto: i dettagli
Beghetto, i numeri della passata stagione
Dopo l’intera trafila nel settore giovanile del Cittadella, Lorenzo Beghetto nella passata stagione è stato uno dei punti fermi di mister Maurizio Rossi in granata. Dopo le 17 presenze con l’Under 17 nella stagione 2022/23, l’anno scorso Beghetto ha collezionato 13 gettoni con la Primavera veneta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook