Seguici su

Calciomercato

Lazio, Milani in uscita dalla Primavera: piace a un club di Serie C

Il terzino sarebbe nel mirino di un club di Serie C: le ultime

Pubblicato

il

Lorenzo Milani

La Lazio Primavera sta proseguendo la sua preparazione in Messico. I biancocelesti sono impegnati infatti in una Tournée, dove si troveranno di fronte squadre importanti. Intanto, essendo ormai alla fine di luglio, a tenere banco è il mercato con le operazioni in entrata e in uscita.

Lazio Primavera esultanza

Lazio Primavera esultanza

Lazio, Milani ai saluti? Le ultime

Alessandro Milani è uno dei giovani che in questa finestra di mercato potrebbe lasciare la Lazio. Dopo essersi messo in mostra con la Primavera, il terzino potrebbe lasciare i biancocelesti per compiere il salto tra i professionisti. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport, Milani sarebbe finito nel mirino della Ternana di Ignazio Abate. Le Fere, retrocesse in Serie C, sono sulla carta una tra le favorite per il ritorno in cadetteria. I rossoverdi stanno guardando con attenzione al campionato Primavera: ne è la testimonianza l’acquisto di Carboni e l’interessamenti per alcuni giovani della Roma. Vedremo se il giocatore resterà da fuori quota in Primavera, oppure accetterà di lasciar partire il giocare in prestito. 

Il profilo di Alessandro Milani: numeri e carriera

Nato il 18 giugno 2005 a Latina, Milani ha il doppio passaporto italiano e venezuelano. Dopo aver mosso i primi passi nel vivaio del Carso, nel 2018 arriva alla Lazio, passando in Primavera nel 2022. Dopo aver vinto il campionato Primavera 2 nel 2023, nella stagione scorsa è stato una delle colonne portanti dell’U19 di Sanderra, totalizzando 2 reti e 4 assist in 33 presenze. Da un punto di vista tattico, Milani è un calciatore che può essere impiegato sia come terzino sinistro che come ala sinistra.

 

  

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *