Seguici su

Primavera 1

Supercoppa Primavera, scelta la sede di Sassuolo-Fiorentina

La sfida è in programma il prossimo 20 agosto

Pubblicato

il

Supercoppa Primavera, scelta la sede di Sassuolo-Fiorentina

Mancano poco più di tre settimane all’appuntamento con la Supercoppa Primavera 1, la sfida che metterà in palio il primo trofeo della nuova stagione. Una coppa, come di consueto, vedrà sfidarsi la vincitrice del campionato Primavera 1 2023/2024, ovvero il Sassuolo di Emiliano Bigica, e la squadra che ha conquistato la Coppa Italia Primavera 2023/2024, la Fiorentina di Daniele Galloppa. 

Supercoppa Primavera: Sassuolo-Fiorentina vale un trofeo

Le due squadre stanno portando avanti i rispettivi programmi di preparazione in vista del nuovo campionato e, al tempo stesso, anche della Supercoppa che vale la conquista del trofeo. Pochi giorni prima del match, Sassuolo e Fiorentina giocheranno la prima gara ufficiale della nuova stagione, scendendo in campo per la prima giornata del campionato Primavera 1 2024/2025.

Supercoppa Primavera 1

Supercoppa Primavera 1

Un primo turno che vedrà i neroverdi di Bigica impegnati in trasferta, in casa dell’Hellas Verona del tecnico Paolo Sammarco. Sfida fuori dalla Toscana anche per la Fiorentina di Galloppa, che debutterà nel nuovo campionato contro il neopromosso Cesena guidato da Nicola Campedelli, confermato sulla panchina dei bianconeri dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione. 

Supercoppa Primavera 1: la sede della partita

La Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, aveva reso noto alcune settimane fa tutte le date della nuova stagione riguardanti il Primavera 1. La Supercoppa Primavera è fissata per martedì 20 agosto, ma inizialmente non era stata specificata la sede della partita. Una notizia che arriva invece dai colleghi di Sassuolonews.net, secondo le cui fonti la partita tra i neroverdi e i viola si dovrebbe giocare al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Se la notizia dovesse essere confermata, nei prossimi giorni, dai canali ufficiali della Lega di Serie A, il Sassuolo campione in carica avrà la possibilità di giocarsi la conquista della Supercoppa Primavera 1 di fronte al pubblico di casa. 

Supercoppa Primavera 1, data e orario

La gara tra Sassuolo e Fiorentina si giocherà martedì 20 agosto alle ore 20:30 e verrà trasmessa su Sportitalia, che ha vinto il bando anche per il campionato per il prossimo triennio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità