Seguici su

Venezia

Venezia, nuovo tecnico per la Primavera: promosso Jordi Fernandez

Nuovo tecnico per i giovani lagunari

Pubblicato

il

Venezia Primavera

Il Venezia ha scelto di cambiare la guida tecnica della propria formazione Primavera. I vertici del club lagunare hanno scelto di affidare la giovane formazione lagunare a Jordi Fernandez. Per il tecnico spagnolo si tratta di una promozione; nella passata stagione ha guidato la formazione Under 17 arancioneroverde oltre a ricoprire l’incarico di Coordinatore dell’Area di Metodologia.

Venezia, primo contratto da pro per Busato: i dettagli

Venezia-Fernandez, il comunicato

“Il Venezia FC comunica di aver affidato a Jordi Fernández l’incarico di allenatore della Primavera. Dopo aver ricoperto l’incarico di Coordinatore dell’Area di Metodologia del Venezia FC, Fernández, 34 anni, nel corso della stagione sportiva 23/24 ha allenato l’Under 17 arancioneroverde.

Contestualmente, Fernández continuerà a dare il suo contributo all’Area di Metodologia arancioneroverde, che sarà implementata da Andrea Turato, già allenatore dell’Under 16 arancioneroverde, e Auritz Oyaneder, che nel corso della scorsa stagione ha allenato la Primavera della Real Sociedad”.

Venezia Primavera

Venezia, le esperienze di Fernandez

Nonostante la giovane età, Jordi Fernandez ha accumulato diverse esperienze nel mondo del calcio, non solo da allenatore. Nella passata stagione infatti, Fernandez ha svolto l’incarico di Coordinatore dell’Area di Metodologia in casa Venezia insieme al ruolo di allenatore della formazione Under 17. I giovani lagunari, inseriti nel Girone B, hanno chiuso a metà classifica a diverse lunghezze dalla zona play-off ma anche ben distanti dalle ultime posizioni in classifica. Per Fernandez ora si apre una nuova sfida; il Venezia cercherà di conquistare la promozione in Primavera 1 sfumata la scorsa stagione sono nella finalissima persa contro l’Udinese.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *