Seguici su

Perugia

Perugia, nuovo allenatore per la Primavera: il comunicato

Scelto un nuovo tecnico per l’U19 biancorossa

Pubblicato

il

Perugia Primavera

Si riempie una delle ultime caselle riguardanti gli allenatori del campionato Primavera 2. Come si apprende dai canali ufficiali del Perugia, la società biancorossa ha infatti comunicato, nella giornata di oggi, il nome del nuovo tecnico a cui il club ha scelto di affidare la panchina dell’U19 umbra. 

Il comunicato del Perugia

“Il Perugia Calcio ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera per la stagione 2024/2025 a Joan Moll Moll. L’allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Spagnolo, classe 1982, ha iniziato la carriera da tecnico nelle giovanili del Barcellona, passando poi per Mercadal, Levico Terme e Trento dove la scorsa stagione ha allenato sia la Primavera che la prima squadra”.

Esultanza del Perugia

Esultanza del Perugia Primavera dopo un gol

Il calendario del Perugia

Inserito nel Girone B del campionato Primavera 2 (qui il calendario completo), il Perugia del nuovo tecnico Joan Moll Moll inizierà la propria avventura nella nuova stagione con una trasferta. Il torneo dei giovani biancorossi inizierà da Benevento, nel weekend del 14/15 settembre. In seguito gli umbri debutteranno in casa nella seconda giornata, sfidando il Pisa tra le mura amiche, prima di una nuova trasferta che li vedrà impegnati sul campo del Napoli. Quest’ultimo match, in programma nel weekend del 28 settembre, chiuderà il primo mese di gare dei biancorossi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *