Calciomercato
Bari, ufficiale Onofrietti: l’ex Dortmund ceduto subito in C
Il comunicato del club pugliese
Il Bari ha reso noto, tramite i canali ufficiali della società, un’operazione in entrata ma, al tempo stesso, divenuta immediatamente anche in uscita. Il club biancorosso ha infatti tesserato il centrocampista Vincenzo Onofrietti Teixeira, che approda in Puglia da svincolato dopo la sua esperienza in Germania con il Borussia Dortmund U19.
Contratto e prestito: i dettagli
Consensualmente, si legge, il Bari rende nota la sua immediata partenza verso la Serie C. I biancorossi hanno infatti deciso di non trattenere in rosa il nuovo acquisto Onofrietti, classe 2005, ma di spedirlo a farsi le ossa altrove, per garantirgli maggiori possibilità di essere impiegato con continuità e poter rientrare in futuro tra le file dei Galletti con un maggior bagaglio di esperienza. A prelevare in prestito il centrocampista classe 2005 è la Turris, che lo aggrega dunque alla sua rosa in vista del prossimo campionato di Serie C. Di seguito il comunicato ufficiale del Bari con tutti i dettagli sull’operazione.
Turris-Onofrietti: il comunicato
SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Onofrietti (Arnsberg, Germania, 04.05.05) che ha firmato un contratto fino al giugno ’27. Contestualmente il duttile centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund con cui ha preso parte all’ultima edizione della Youth League, si è trasferito a titolo temporaneo alla Turris.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook