Inter
Inter, la Primavera travolge la Biellese: 6 gol in amichevole
I nerazzurri di Zanchetta dilagano nel test amichevole
Prosegue nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento dell’Inter di Andrea Zanchetta verso l’inizio del campionato Primavera 1. La squadra nerazzurra, dopo aver pareggiato in rimonta l’amichevole giocata contro il Lugano, è scesa nuovamente in campo al “Konami Youth Development Centre” per un nuovo test. I nerazzurri hanno affrontato la Biellese, formazione militante nel campionato di Eccellenza. Di seguito il racconto della partita.
Inter Primavera, travolta la Biellese
Come riportano i canali ufficiali della società nerazzurra, la Primavera di Zanchetta ha conquistato un sonoro successo contro la squadra piemontese. Il risultato della quarta amichevole di questa pre-season dell’U20 dell’Inter ha visto arrivare un rotondo successo per 6-1. Un’affermazione netta, in un match già in discesa dopo soli dodici minuti di gioco, quando De Pieri ha sbloccato la partita portando l’Inter in vantaggio.
Al quarto d’ora è arrivato il raddoppio di Spinaccè, prima del gol della Biellese firmato da Gila al 17′. I nerazzurri hanno però ricominciato immediatamente a macinare gioco, concretizzando nel migliore dei modi due occasioni segnando prima il tris con Pinotti e poi il poker con De Pieri, autore di una personale doppietta. Ripresa che è poi proseguita sulla falsariga del primo tempo, con i nerazzurri ancora a segno due volte con Pinotti – doppietta anche per lui – e Tigani, in gol per il definitivo 6-1.
I prossimi impegni dell’Inter Primavera
Archiviato il positivo test con la Biellese, per i giovani nerazzurri la preparazione in vista del campionato non è ancora conclusa. I ragazzi di Zanchetta giocheranno nuovamente nel pomeriggio odierno – alle ore 18 – contro la Varesina, squadra militante nel campionato di Serie D. Nei prossimi giorni la Primavera sarà invece impegnata nel torneo “Memorial Mamma e Papà Cairo”, in programma giovedì 8 e venerdì 9 agosto. Sarà l’ultimo appuntamento per l’Inter, in vista del debutto in campionato che avverrà nel weekend successivo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook