Seguici su

Calciomercato

Empoli, Ignacchiti rinnova e va in prestito in Serie B: i dettagli

Il centrocampista vola in cadetteria per una nuova avventura

Pubblicato

il

Lorenzo Ignacchiti

L’Empoli è pronta a rinnovare il contratto di Lorenzo Ignacchiti. Una firma che dovrebbe arrivare a ore per un accordo fino al 2028. Questo rinnovo sottolinea la fiducia del club toscano nelle potenzialità del giovane centrocampista, considerato una delle pedine fondamentali per il futuro della squadra.

Ignacchiti Empoli

Lorenzo Ignacchiti – Credit: MARTINA CUTRONA

Un futuro luminoso per Ignacchiti

Ignacchiti, che si è distinto nelle giovanili dell’Empoli per le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, ha attirato l’attenzione non solo del suo club, ma anche di numerose altre squadre italiane ed europee. Il rinnovo fino al 2028 rappresenta un segnale forte di come l’Empoli voglia costruire una squadra competitiva partendo dai suoi giovani talenti.

Il prestito alla Reggiana

Contestualmente al rinnovo, è ormai definito anche il trasferimento in prestito di Ignacchiti alla Reggiana. Questo passaggio sarà ufficializzato all’inizio della prossima settimana. La scelta di mandarlo in prestito è stata presa con l’obiettivo di permettergli di accumulare esperienza e minuti preziosi in campo, cosa che potrebbe essere più difficile in un club di Serie A come l’Empoli, dove la concorrenza è molto alta. La Reggiana, militante in Serie B, offre a Ignacchiti l’opportunità di giocare con continuità e di confrontarsi con un campionato competitivo e formativo. Il club emiliano è noto per il suo ambiente favorevole allo sviluppo dei giovani calciatori e potrebbe rappresentare la piattaforma ideale per il salto di qualità del giovane centrocampista, lo scrive Gianlucadimarzio.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità