Seguici su

Calciomercato

Milan, Liberali stupisce Fonseca e non solo: la Carrarese lo vuole

Il trequartista è finito nel mirino del club toscnao

Pubblicato

il

Mattia Liberali (Milan)

La Carrarese, determinata a rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione, si sta muovendo attivamente sul mercato alla ricerca di opportunità significative. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club apuano ha messo gli occhi su un giovane talento del Milan, Mattia Liberali. Il giovane trequartista ha mostrato le sue qualità durante le amichevoli contro il Manchester City e il Real Madrid, evidenziando una notevole abilità tecnica e visione di gioco. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club, ma è la Carrarese a fare un passo concreto per assicurarsi le sue prestazioni.

Mattia Liberali Milan

Mattia Liberali Milan

Carrarese-Milan, contatti per Liberali

Il club giallazzurro ha già avviato i contatti con i rossoneri per chiedere informazioni su Liberali, valutando la possibilità di un prestito. La Carrarese vede in lui un giocatore con un grande potenziale che ha bisogno di una piattaforma dove possa crescere ulteriormente e giocare con continuità. Potrebbe rappresentare un rinforzo ideale per la squadra, contribuendo significativamente alle ambizioni della Carrarese in Serie B.

L’idea del Milan sul futuro

Ora, la palla è nelle mani del Milan, che dovrà decidere se concedere il prestito del giovane talento alla Carrarese. In ogni caso Liberali si è messo in mostra con la Primavera nelle ultime stagioni e ora con Fonseca in prima squadra, senza contare l’Europeo con l’Italia U17 assieme al compagno Camarda. Le ipotesi sul tavolo sono sostanzialmente due: la prima è quella di tenerlo in casa nel Milan Futuro e farlo lavorare spesso con i grandi per continuare a crescere, l’altra è quella di mandarlo in prestito ma con la certezza di vederlo in campo con regolarità.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *