Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Perugia-Lazio 1-1: vince l’equilibrio in terra umbra

Primavera 2, la cronaca di Perugia-Lazio

Pubblicato

il

Virtus Entella Perugia Primavera

Perugia e Lazio si ritroveranno di fronte questa mattina per la trentesima giornata, ultimo turno della regular season nel campionato Primavera 2. Senza ambizioni di classifica, il Perugia proverà a chiudere con una vittoria davanti ai propri tifosi contro i biancocelesti che, la scorsa settimana, hanno festeggiato la promozione in Primavera 1. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Vince l’equilibrio tra Perugia e Lazio nella gara che chiude la loro stagione. I biancocelesti – già sicuri della promozione in Primavera 1 – strappa un punto positivo con il rigore trasformato da Baldè ma recrimina per un altro penalty fallito, ancora da Balde. Il pareggio definitivo per la squadra di Formisano arriva nel recupero del primo tempo con Cicioni.

 

IL TABELLINO DI PERUGIA-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 10′ rig. Balde (L), 45’+2 Cicioni (P).

Perugia: Cerroni; Viti, Polizzi (75′ Onishchenko), Diallo, Patrignani; Cicioni, Sadetinov, Giunti; Sulejmani (88′ Torri), Seghetti (75′ Caprari), Ronchi. A disp.: Stanisci, Corsini, Okacha, Prisco, Romagnoli, Ebnoutalib, Lickuns, Falasca, Pietroluongo. All.: Formisano.

Lazio: Maliszewski; Floriani, Cesari, Petta, Bedini; Colistra (88′ Kunert), Coulibaly (46′ Di Tommaso), G. Rossi; A. Rossi, Balde (88′ Crespi), Bingonzoni (70′ Sana Fernandes). A disp.: Magro, Ruggeri, Milani, Napolitano, Campagna, Martinelli. All.: Sanderra.

Arbitro: Sig. Andreano di Prato.

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *