Seguici su

Torino

Torino-Udinese, le pagelle dei granata: Savva ancora in gol, grande prova dei subentrati

Primavera 1, le pagelle del Torino

Pubblicato

il

Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)

Passador 6: spettatore non pagante, mai impegnato. Attento e preciso quando è in possesso della sfera.

Dembele 7: pericolo costante per gli avversari, corre per 90′ comportandosi molto bene in entrambe le fasi.

Anton 6: si limita al minimo sindacale. Contiene bene gli attacchi della squadra friulana. (67′ Makadji 6,5: entra benissimo in partita compiendo diverse chiusure decisive).

Dellavalle 6,5: molto bene in fase difensiva con diverse chiusure. Nel secondo tempo va vicino al gol con un gran colpo di testa.

Antolini 5,5: prestazione altalenante, alterna buone giocate ad errori gravi che permettono all’Udinese di rendersi pericolosa. (78′ Opoku SV).

Gineitis 6: parte male, poi cresce con il passare dei minuti. In occasione della rete del 2-0 bravo a recuperare palla e far partire il triangolo che porterà poi al gol di Corona.

Weidmann 6,5: gran partita la sua in entrambe le fasi; recupera molti palloni e crea pericoli in fase offensiva. Poco preciso sotto porta (66′ Dell’Aquila 6: non sbaglia nulla, gestisce bene ogni pallone che arriva sui suoi piedi).

Ruiz 6,5: schierato in cabina di regia non sbaglia nulla, dà il giusto equilibrio facendo girare molto bene la squadra. Peccato per l’ammonizione. (46′ Ruszel 6,5: entra benissimo in partita giocando simile al compagno).

Savva 7: segna la rete che apre il match, per il resto solita partita dove riesce ad esaltare le sue qualità e mandare in difficoltà la difesa dell’Udinese.

Njie 5,5: spreca troppe occasioni sotto porta.

Caccavo 6: da uno come lui ci si aspetta di più. Non segna, gioca spalle alla porta aiutando la squadra a salire con numerose sponde. (66′ Corona 7: entra e segna il gol che chiude il match). 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *