Calciomercato
Mantova, Possanzini è il nuovo allenatore
Il club con un comunicato ha annunciato l’ex Primavera del Brescia
Il Mantova ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione: la società ha ufficializzato l’arrivo di Davide Possanzini sulla panchina dei virgiliani. L’allenatore è arrivato in biancorosso dopo l’esperienza al Brescia dove, fino a febbraio, ha allenato la Primavera prima di essere chiamato a sostituire Clotet in prima squadra. L’esonero da parte di Cellino lo aveva lasciato libero e ora Botturi, neo ds del Mantova ed ex responsabile del settore giovanile delle rondinelle, lo ha scelto per riportate i virgiliani in Serie C dopo la retrocessione.
Mantova, comunicato Possanzini
Mantova 1911 comunica che nella prossima stagione sportiva Davide Possanzini sarà l’allenatore della prima squadra biancorossa. A Davide Possanzini, il benvenuto da parte del presidente Filippo Piccoli e di tutta la società virgiliana.
Mantova, le parole di Possanzini
Dopo l’annuncio sono arrivate anche le prime parole di Possanzini:
Sono felicissimo di essere a Mantova e cominciare questa nuova avventura, ringrazio il presidente Piccoli e il direttore tecnico Botturi per avermi preso in considerazione per il progetto che sta iniziando. Spero ci toglieremo tutti insieme grandi soddisfazioni.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook