Primavera 2A
Trofeo Dossena, il punto dopo le semifinali: domani Jufa-Atalanta la finalissima
Trofeo Dossena, il recap dopo le semifinali
La quarantacinquesima edizione del Trofeo Dossena è arrivato all’ultimo atto. Domani si giocherà infatti la finalissima tra Jufa e Atalanta che hanno battuto, nelle due semifinali, rispettivamente il Monza e la Cremonese campione in carica. Questo il recap delle due semifinali:
JUFA-MONZA
E’ la squadra giapponese del Jufa la prima finalista della 45esima edizione del Trofeo Dossena. Un’altra prova perfetta o quasi della squadra alleanta da Ken Sato a cui basta i primi 40′ per blindare la gara. La doppietta di Kominato e il go di Maezawa porta i nipponici sul 3-0 a fine primo tempo; in avvio di ripresa Capolupo riapre la gara ma sei minuti più tardi ancora Kominato, arrivato a 7 marcature fino a questo punto del torneo, chiude i giochi.
Tabellino
Marcatori: 4′ Kominato (J), 27′ Kominato (J), 38′ Maezawa (J), 55′ Capolupo (M), 61′ Kominato (J).
JUFA: Nishi, Takushima, Ota, Sakurai, Nakamura (65′ Ishikawa), Yamaichi, Iijma (41′ Sakai), Tabaru (41′ Saito), Kasagi (41′ Morimoto), Kominato, Maezawa. All. Sato Ken.
Monza: Vergani, Bianay (70′ Agostini), Pedrazzini (54′ Capolupo), Beretta (70′ De crescenzo), Bagnaschi, Mancini, Marras, Lamorte (41′ Strada), Goffi, Vacca, Canato (30′ D’Alpaos). All. Lupi.
Arbitro: Sig. Piernicola della Sez. di Milano.
Espulso: Vacca (M) al 52′.
CREMONESE-ATALANTA
Nella seconda semifinale giocata al ‘Voltini’ l’Atalanta batte i campioni in carica della Cremonese e vola in finale dovrà avrà la possibilità di vendicare, contro il Jufa, la sconfitta per 6-2 della gara d’esordio. Ai bergamaschi è bastata una rete per tempo: nella prima frazione gol di Vlahovic, nella ripresa raddoppio di Bevilacqua. I grigiorossi (che hanno fallito un rigore con Basso Ricci), hanno chiuso in dieci uomini per l’espulsione di Triacca.
Tabellino
Marcatori: 24′ rig Vlahovic (A), 70′ Bevilacqua (A).
Cremonese: Agazzi, Triacca, Bassi, Lordkipanizde, Duca (41′ Gardoni), Borghesan, Avitabile (41′ Bellandi), Ortelli, Gabbiani, Della Rovere (65′ Tosca), Basso Ricci (65′ Stuckler). All.Pavesi.
Atalanta: Pardel, Ghezzi, Regonesi, Mendicino, Guerini, Inervenizzi, Palestra (64′ Pollio), Riccio, Vlahovic (55′ Bevilacqua), Manzoni (55′ Bonanomi), Vavassori. All. Bosi.
Arbitro: Sig. Pina della Sez. di Como.
Espulso: Triacca (C).
Fonte: trofeodossena.it
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook