Seguici su

Calciomercato

Hellas Verona, nuovo rinforzo per la Primavera: i dettagli

Nuovo rinforzo per gli scaligeri

Pubblicato

il

Hellas Verona Genoa Primavera live

Altro colpo in entrata per l’Hellas Verona. Dopo aver ottenuto la seconda salvezza consecutiva in Primavera 1, i dirigenti gialloblu sono al lavoro per migliorare ulteriormente il livello della rosa. Nella giornata odierna, l’Hellas Verona ha ufficializzato l’acquisto di Ciro Ventura dalla Polisportiva Santa Maria Cilento. Nonostante la giovanissima età, il classe 2005 è reduce da tre anni di Serie D. Nell’ultima stagione, il centrocampista ha totalizzato 24 presenze in campionato. Scatenati gli scaligeri, che così ufficializzano il secondo colpo in appena due giorni. Di seguito, il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona.

Verona – Hellas Verona FC comunica il trasferimento nella formazione Primavera gialloblù del centrocampista Ciro Ventura, proveniente dalla Polisportiva Santa Maria Cilento.

Nato a Salerno l’11 ottobre 2005 e di ruolo centrocampista, nell’ultima stagione ha giocato con il Santa Maria Cilento in serie D collezionando 24 presenze.

Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Ciro Ventura augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – con la Primavera gialloblù.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità