Calciomercato
Milan, che via vai: Longhi saluta, arriva un trequartista polacco
Due operazioni di mercato concluse dai rossoneri
Sono diverse le operazioni che riguardano il Milan Primavera nelle ultime ore di calciomercato. A partire dalle cessioni. Jordan Longhi, duttile attaccante classe 2005 lascia il vivaio rossonero. Resterà nel campionato Primavera 1 spostandosi 19 chilometri più a nord: è infatti ufficialmente un nuovo calciatore del Monza, a titolo definitivo. Di seguito il comunicato:
ACMilan comunica la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Jordan Longhi ad AC Monza. Il Club augura a Jordan le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Se Longhi va via, arriva dalla Polonia un rinforzo sulla trequarti. Dal settore giovanile del Zaglebie Lubin. Fantasista polacco classe 2006, Mateusz Skoczylas ha esordio anche con la seconda squadra del Zaglebie Lubin, nel campionato che equilivale alla nostra Serie B. Di seguito il comunicato:
ACMilan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Mateusz Josef Skoczylas da Zagłębie Lubin. Il giovane calciatore polacco, classe 2006, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook