Seguici su

Calciomercato

Ternana, doppio colpo dal Primavera 1: in arrivo due giovani attaccanti

La Ternana chiude due colpi dal Primavera 1

Pubblicato

il

Foto: Martina Cutrona

La Ternana è pronta a chiudere altri due rinforzi dal campionato Primavera 1. Il direttore sportivo Stefano Capozucca lavora per costruire una squadra competitiva da consegnare a Cristiano Lucarelli e, per l’attacco, ha deciso di puntare su due dei migliori attaccanti del campionato Primavera 1 nelle ultime stagioni.

Dopo gli arrivi dalla Fiorentina di Lucchesi e Favasuli (LEGGI QUI L’ARTICOLO), il diesse delle Fere ha definito sempre dai toscani l’arrivo di Filippo Distefano, jolly offensivo classe 2003 cresciuto nel vivaio viola. Per lui anche due gettoni in prima squadra nella passata stagione, in campionato contro la Sampdoria e in Conference League contro i lettoni del RFS. Oltre a Distefano approderà in rossoverde anche Antonio Raimondo, attaccante classe 2004 del Bologna. Quindici le reti realizzate nella passata stagione in Primavera 1, quattro invece le presenze tra i professionisti di cui 2 nella passata stagione contro Sampdoria ed Inter.

Entrambi i giovani attaccanti approderanno in prestito dalle rispettive squadre. Come riporta gianlucadimarzio.com, oggi effettueranno le visite mediche. Poi ci sarà la firma sui contratti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *