Lazio
Lazio-Hellas Verona, le pagelle dei biancocelesti: Suljemani apre le danze, Fernandes completa la rimonta
Le pagelle della squadra di mister Sanderra
Magro 6: Non incolpevole sul gol di Patanè. Nonostante la deviazione, poteva fare di più sul tiro potente ma centrale dell’esterno destro del Verona. Nel secondo tempo migliora, negando la gioia del goal a Patanè raggiungendo la sufficienza.
Bedini 6: Bene in fase difensiva, meno preciso sui lanci in avanti. Fa il suo dovere e prova a sovrapporsi a Balde. Prestazione sufficiente.
Ruggeri 6: Non va mai fuori posizione e si fa trovare spesso al posto giusto. Affidabile e puntuale.
Dutu 6,5: Da forza e fisicità alla retroguardia biancoceleste. Lotta con gli attaccanti gialloblù, riuscendo a contenerli quasi sempre. Ammonito a fine recupero, salva su una ripartenza pericolosa del Verona.
Milani 6: Ha il difficile compito di contenere Patanè, che lo salta e porta in vantaggio il Verona. Migliora con il lancio preciso per Gonzalez che porta al gol Sulejmani.
Napolitano 6: Si fa valere più in fase difensiva che offensiva: cerca di imbucare i compagni ma la maggior parte delle volte è impreciso.
Nazzaro 5,5: Viene saltato di netto da Patanè in occasione del vantaggio temporaneo del Verona. L’ammonizione lo costringe a essere meno ruvido nei contrasti durante il secondo tempo.
Gonzlalez 5,5: Colpisce una traversa che porterà al gol di Sulejmani, ma per il resto il troppo nervosismo lo porta a non essere incisivo quanto potrebbe. Sbaglia la rete che poteva permettere ai biancocelesti di chiudere i conti.
Fernandes 7: Il migliore dei suoi. Grazie alla sua rete, la Lazio completa la rimonta.Quando punta l’uomo lo salta quasi sempre, sprazzi di classe e fantasia sulla corsia di sinistra.(dal 82′ Petta:SV)
Di Tommaso 6: Poco presente nel gioco. Utile nel lavoro senza palla, pressando costantemente i difensori del Verona.Fa comunque il suo dovere con sponde e gioco di fisico. (dal 78′ Cappelli:SV)
Balde 6: Si mette in luce poche volte ma quando può cerca di creare superiorità numerica. Esce per infortunio. (dal 40′ Suljemani 6,5: Autore del gol del pareggio, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook