Inter
Cagliari-Inter le pagelle dei nerazzurri: buona prestazione, ma la vittoria non arriva. I ragazzi di Chivu non vanno oltre il pareggio!
Le pagelle dell’Inter Primavera
Calligaris 6: non compie alcuna parata degna di nota e il gol subito arriva su calcio di rigore.
Aidoo 6: sulla sua fascia ha un cliente scomodo che è Vinciguerra davvero difficile da contenere, ma lui di certo non molla, bravo anche in fase offensiva dove si propone senza problemi creando un paio di buone situazioni per l’Inter.
Stante 5,5: una partita che gestisce bene, con la giusta sicurezza in fase d’impostazione e di copertura, ma becca l’imprevisto e commette fallo da calcio di rigore dove il Cagliari pareggia.
Maya 6: buon giocatore dotato di ottima personalità, bravo a coordinare da dietro la manovra dell’Inter, prova anche diverse volte la giocata in verticale, alcune volte gli esce altre no, ma ha dimostrato di essere all’altezza (55′ st Quercio 6: buono il suo ingresso, tanto lavoro anche per lui in fase d’impostazione).
Cocchi 6: è un’ottima sicurezza per l’Inter sulla fascia di sinistra, gioca bene in entrambe le fasi, non si poteva chiedere altro (34′ st Berenbruch sv)
Akinsamiro 6,5: tanta qualità con lui in mezzo al campo, dove è uno degli uomini principali della manovra nerazzurra, sbaglia poco e niente.
Stankovic 5: un play assolutamente di prospettiva: tecnica e qualità, bravissimo nell’assist dell 1-0 di Di Maggio, ma l’errore che ha portato al rigore del Cagliari e l’espulsione nel finale abbassano la sua valutazione. Peccato, si rifarà sicuramente è un ottimo calciatore.
Di Maggio 6,5: un bel gol su suggerimento di Stankovic, dove lui si inserisce benissimo. E’ un giocatore assolutamente da seguire, si muove tanto in mezzo al campo, cercando di dare soluzioni alla squadra ( 25′ st Mosconi 6: un classe 2007 da seguire sicuramente, dove negli ultimi venti minuti dà di tutto insieme alla squadra per cercare di portare a casa il risultato)
Sarr 6: parte largo sulla destra per poi venire in mezzo al campo è andar a dar fastidio alla retroguardia del Cagliari. Incide però poco sul match (1′ st Owusu 6: entra timidamente in gara, ma poi si rende protagonista di un bel paio di azioni).
Spinace 6: un po’ sfortunato sul palo, del resto partecipa nella costruzione della squadra, senza far mancare il suo supporto.
Quieto 6,5: parte esterno di sinistra, per finire a destra, ma nel frattempo viene tanto in mezzo al campo, creando spazi per i suoi compagni. Bel giocatore di qualità e intelligenza (25′ st Vedovati 6: con un Cagliari che chiude tutti gli spazi diventa difficile, ma lui di certo non si tira indietro come del resto tutti i suoi compagni).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook