Seguici su

Roma

Torino-Roma, le pagelle dei giallorossi: Keramitsis è provvidenziale, Oliveras brilla ma si fa ancora male

Le pagelle della squadra di Guidi

Pubblicato

il

Esultanza della Roma

Bellucci Marin 6 Piuttosto reattivo quando chiamato in causa, da affinare la sicurezza in alcune situazioni di gioco.

Keramitsis 6.5 Anche senza il gol sarebbe stato uno dei pochi salvabili per la ottima tenuta difensiva, la rete del pari in 9 vs 11 alza ulteriormente la sua valutazione. Decisivo.

Golic 6 In crescita rispetto alle ultime uscite poco brillanti, oggi tutto sommato regge con mestiere in una Roma che non gira offensivamente.

Chesti 5.5 La difesa nel primo tempo è molto sollecitata da un Torino decisamente arrembante. Esce per aumentare la pericolosità offensiva con l’ingresso di Oliveras. (Dal 46′ Oliveras 6.5 Entra bene in partita dopo tanti mesi di stop, fa vedere subito cosa vuol dire avere e saper usare qualità tecniche superiori. Esce nel finale per un nuovo stop fisico. Sarebbe un peccato.)

Louakima 5.5 A tratti mostra il passo per spingere sfruttando gamba e vantaggio anagrafico, ma è poco incisivo.

D’Alessio 5 Poco complementare il centrocampo a 2 con Pisilli dato che entrambi sono mezz’ali e si sente la mancanza di un centrocampista centrale di ruolo. Avvolto nella morsa di un Torino molto alto nel pressare, nella prima frazione. (Dal 46′ Vetkal 5.5 Per caratteristiche è quello che serviva e riporta più ordine a metà campo, ma rischia di uscire presto per un doppio giallo che probabilmente ci stava.)

Pisilli 5.5 Fa intravedere le sue qualità ma dovrebbe essere uno dei trascinatori, per ora non riesce.

Mannini 5 Il Torino fisicamente e agonisticamente si avvicina al calcio dei grandi. Per Mannini è una giornata difficile dove i granata trovano bene il modo per limitarlo. (Dal 72′ Marazzotti s.v.)

Joao Costa 5 Troppo fumoso, talento che costantemente non legge la giocata giusta e lascia poco il segno. 

Cherubini 5 Nel reparto offensivo tira fuori un paio di guizzi in più rispetto ai compagni di reparto, ma anche lui da 2004 dovrebbe incidere un po’ di più. (Dal 68′ Graziani 5 In poco più di venti minuti prende due gialli complicando ulteriormente la gara.)

Misitano 5 Il Torino ben strutturato fisicamente lo assorbe tra le proprie maglie impedendogli di incidere. (Dal 46′ Alessio 5 Più strutturato fisicamente ma non cambia la storia, anzi.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *