Seguici su

Empoli

Empoli-Frosinone, le pagelle degli azzurri: Corona decisivo, Bacci e Sodero determinanti

Le pagelle dell’Empoli

Pubblicato

il

FOTO LEONARDO BARTOLINI

Seghetti 6: spettatore non pagante, non viene quasi mai chiamato in causa.

Stassin 6,5: sempre lucido nelle chiusure e tempestivo negli interventi. Insieme ai suoi compagni di reparto riesce a sbarrare la destra all’attacco avversario.

Indragoli 6,5: da capitano guida la squadra giocando una partita solida e perfetta. Contiene alla perfezione Voncina.

Mannelli 6: non comincia la partita nei migliori dei modi, poi si fa guidare dai suoi compagni e cresce minuto dopo minuto. (73′ Majdandzic SV).

Barsi 7: uno dei migliori in campo. Corre ininterrottamente senza mai stanacrasi, recupera tantissimi palloni e spesso dà il via ad azioni molto interessanti.

Bacci 7,5: è ovunque, una spina nel fianco per la difesa avversaria. In diverse circostanze compie il lavoro di regista alla perfezione dando il giusto ritmo alla squadra. Fondamentale in entrambe le fasi. (73′ Stoyanov SV).

Kaczmarski 6: partita di sacrificio la sua, corre e lotta per 90′ senza mai risparmiarsi.

Vallarelli 6: gioca poco. Esce per infortunio. (27′ De Ferdinando 6: non riesce ad entrare immediatamente nel vivo del match. Si accende con il passare dei minuti nel secondo tempo).

Sodero 7,5: incontenibile, si esalta sulla trequarti. Offre tutta la sua qualità alla squadra aiutando molto a conquistare questa vittoria importante. Sbaglia il rigore, ma segna subito dopo ribattendo in porta.  (73′ Ansah 6: entra bene in partita rendendosi molto utile e mettendo in difficoltà la difesa avversaria grazie alla sua velocità).

Nabian 7: lotta e corre sacrificandosi molto per la squadra. Si rende più volte pericoloso e viene premiato siglando il gol del momentaneo 3-0.

Corona 8: mette in difficoltà tutta la retroguardia del Frosinone. Due gol da attaccante vero e un rigore conquistato, partita perfetta!

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *