Seguici su

Primavera 1

Sarr risponde a Polli: l’Inte riprende la Samp in trasferta

Primavera 1, la cronaca LIVE di Sampdoria-Inter

Pubblicato

il

Foto: Martina Cutrona

Sampdoria e Inter saranno di fronte quest’oggi per la sesta giornata del campionato Primavera 1. Sfida insidiosa per i nerazzurri prima la sosta di due settimane per gli impegni delle Nazionali, la capolista infatti sarà attesa sul campo di una Sampdoria che vuole riscattarsi dopo la sconfitta dello scorso lunedì contro la Roma. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara sul nostro sito.

LA CRONACA

Termina in parità la gara tra Sampdoria e Inter, sesta prova del campionato Primavera 1. Dopo un primo tempo noioso la gara si accende nella ripresa con il vantaggio dei padroni di casa con Polli. Errore grave in disimpegno di Maye, palla recuperata da capitan Conti che serve a centro dell’area Polli che non può sbagliare. L’Inter riprende i blucerchiati su calcio di rigore. Fallo di Porzi su Sarr, dal dischetto lo stesso attaccante non sbaglia. L’Inter, in attesa delle gare di domani, sale al primo posto. La Samp invece torna a muovere la classifica.

 

IL TABELLINO DI SAMPDORIA-INTER PRIMAVERA

Marcatori: 63′ Polli (S), 84′ rig. Sarr (I).

Sampdoria: Scardigna, Valisena, Pellizzaro, Conti, Chilafi, Lemina, Alesi, Polli, Porzi, Langella, Buyla. A disposizione: Gentile, Porcu, Uberti, Pozzano, Leonardi, Ntanda, Costantino, Meloni, Devic, Ventre, Cavallaro. Allenatore: David Sassarini.

Inter: Calligaris; Aidoo, Stankovic, Maye, Cocchi; Di Maggio, Bovo, Akinsanmiro; Kamate, Sarr, Quieto. A disposizione: Raimondi, Motta, Berenbruch, Stante, Guercio, Vedovati, Zuberek, Spinaccè, Ricordi, Miconi, Mazzola. Allenatore: Cristian Chivu. 

Arbitro: Sig. Delrio di Reggio Emilia.

Ammoniti: Langella (S), Di Maggio (I), Lemina (S), Akinsanmiro (I), Sarr (I).

 

SAMPDORIA-INTER PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest’oggi in campo alle ore 13.00 al ‘3 Campanili’ di Bogliasco  si sfideranno i padroni di casa della Sampdoria e l’Inter. Partita che sarà visibile su Sportitalia (Canale 60 del digitale terrestre) e app Sportitalia. Inoltre si potrà seguire l’evento sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *