Seguici su

Inter

Inter-Sassuolo, le pagelle dei nerazzurri: brilla Quieto, Akinsamiro onnipresente

Le pagelle dei ragazzi di Cristian Chivu

Pubblicato

il

Foto: Martina Cutrona

Raimondi 6: Viene impegnato poco ma risponde presente al momento del bisogno.

Aidoo 6,5: Quando decide di mettersi in moto sulla fascia c’è poco da fare. Velocità, precisione nei lanci e attenzione in marcatura. Bella prestazione.

Matjaz 6: Chiude qualsiasi tipo di trama offensiva da parte del Sassuolo grazie alla sua fisicità e alla sua ferocia tipica dei difensori forti.

Stante 6: Dirige senza sbavature la fase difensiva nerazzurra. Preciso quando deve impostare, puntuale quando deve chiudere e anticipare.

Motta 6: Buona prova da parte del terzino dell’Inter. Non lascia spazio alle incursioni tentate da Cinquegrano. (Dal 76′ Miconi SV)

Berenbruch 6,5: Giocatore che anche oggi mette in mostra le sue grandi qualità attraverso un’ottima precisone nel palleggio. Serve l’assist per il gol di Sarr. (Dal 61′ Bovo 6,6: contribuisce alla causa nerazzurra con concentrazione. Anche grazie a lui l’Inter non subisce gol nell’ultima mezz’ora).

Stankovic 6,5: Spicca meno dei suoi compagni ma occupa la giusta zona del campo e annulla i trequartisti del Sassuolo con una marcatura stretta e attenta.

Akinsamiro 7,5: Candidato ad essere il migliore in campo già prima del gol. Onnipresente inventa calcio sulla trequarti nerazzurra. Prestazione super.

Kamate 7: Prova le sue solite fiammate sulla fascia e viene contenuto nel primo tempo. Dalla ripresa in poi crea costantemente pericoli e trova anche la via del gol. (Dal 61′ Vedovati 6: Si propone spesso sulla fascia e cerca di mettere in area palloni interessanti).

Sarr 7: Attaccante di peso per i nerazzurri. Fa la differenza già nel primo tempo quando allo scadere firma la rete del raddoppio con un colpo d’esterno imprendibile. (Dal 61′ Spinacce 6: Sostituisce degnamente il suo compagno di squadra facendo salire la squadra quando riceve il pallone).

Quieto 7,5: Assieme ad Akinsamiro fa impazzire la difesa del Sassuolo. Quando punta l’uomo lo salta sempre. Due assist, un autogol propiziato e una rete arrivata dopo un suo tiro: partita perfetta. (Dal 76′ Diallo SV)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità