Primavera 1
Bologna-Inter, le pagelle dei rossoblù: Ravaglioli illude, Baroncioni sulla sinistra è una sicurezza
Le pagelle della squadra di Vigiani
Bagnolini 5,5: subisce tre gol, compie qualche buon intervento e delle sbavature. Partita difficile e impegnativa per lui quest’oggi.
Mercier 6: tra Motta e Quieto non ha clienti facili, ma affronta tutte le situazioni sicuro, senza soffrire mai ( 81’Svobada sv: ha una buona occasione sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma manda fuori, resta il buon ingresso in campo)
Amey 6: è sempre pronto ad andare a duello, lottando fino alla fine. Bravo anche nella lettura degli interventi difensivi .
Diop 6: arriva alla sufficienza, dimostrando di avere un’ottima tecnica oltre che delle buone doti difensive, un difensore veramente di prospettiva.
Baroncioni 6,5: il migliore dei rossoblù, compie un assist, svolge bene entrambe le fasi e ferma diverse volte Kamate.
Rosetti 6: nulla da dire sulla sua partita, corre in mezzo al campo, perde pochi palloni è ancora una volta fa vedere a tutti di essere un giocatore affidabile.
Hodzic 6: bravo nel palleggio e nella fase di contenimento, non era facile nemmeno per lui ed esce da questa partita con una sufficienza ( 81′ Busato 6: entra a nove minuti dal termine più recupero e si mette subito a disposizione dei suoi, aiutandoli a trovare il pareggio, peccato per il gol nel finale di Berenbruch)
Menegazo 6: con un cross dei suoi può diventare pericoloso senza ombra di dubbio, è protagonista nell’azione del gol, poteva fare però qualcosina in più viste le qualità, è un buon giocatore (81′ Ravaglioli 6,5: entra e segna, illude il Bologna, ma l’impatto con il match è stato super buono).
Byar 6: cerca di dare più vivacità all’attacco rossoblù, alcune volte ci riesce altre no.
Idaro 5,5: pochi guizzi da parte sua, peccato, perché quelle poche volte che ci ha provato ha messo in difficoltà l’Inter ( 63′ Cesari 6: ottimo ingresso, dove colleziona anche l’assist del momentaneo 1-1 a un minuto dal 90′).
Mangiameli 6: ottimo gol di testa, ma dopo si vede poco e niente per impensierire Raimondi (72′ Ebone 5,5: è vero che ha avuto pochissime occasioni, ma il suo ingresso in campo non ha avuto gli effetti sperati).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook