Primavera 1
Sassuolo-Frosinone, le pagelle dei ciociari: continua il momento buio
Le pagelle del Frosinone Primavera
Ciociari ancora sconfitti e un solo punto conquistato
Ancora zero vittorie per la squadra di mister Gregucci. I giallazzurri non riescono ad uscire dal momento di crisi e dopo nove giornate sono ancora a secco di vittorie, con un solo punto conquistato contro i campioni d’Italia del Lecce. In terra emiliana non è stata una partita facile, come già si sapeva alla vigilia. I ciociari hanno chiuso il primo tempo sul doppio svantaggio e a nulla sono serviti le sostituzioni nella ripresa, dove tra l’altro i neroverdi hanno trovato anche il terzo gol. La situazione è quindi difficile e ora per Kamensek e compagni è arrivato veramente il momento di trovare una soluzione e invertire la rotta.
Sassuolo-Frosinone, la cronaca della partita
LE PAGELLE
Avella 6: subisce tre gol: nel primo è un po’ fuori dai pali, negli altri due anni non ha tante colpe, ma si rende protagonista di bei interventi nel corso del match.
Kamensek 5,5: mette in campo tutto quello che ha, arrendendosi soltanto al fischio finale, ma compie qualche errore.
Vanzelli 5,5: era una gara difficile da affrontare, commette qualche errore, alcune volte soffre e riceve anche un giallo evitabile.
Giunashvili 5,5: alterna qualcosa di positivo ad altro di negativo, non arriva quindi alla sufficienza.
Molignano 6: cerca di far quel che può sull’out di destra, di vivacizzare il gioco, arriva alla sufficienza nonostante i soli 45 minuti di gioco (1′ st Romano 6: entra bene in campo, ma si limita al compitino).
Cissè 5,5: lì in mezzo lotta e ci mette tanta grinta, ma è anche vero che ha perso qualche pallone (35′ st Totti sv).
Stoyanov 5,5: non una buona gara, quest’oggi come diversi suoi compagni non ha inciso positivamente sulla squadra (23′ st Milazzo 6: un minuto dopo il suo ingresso ha passato una gran palla a Voncina, dopodiché a nulla è servita la sua voglia di fare).
Severino 5,5: si vede poco, una gara difficile e da dimenticare per lui, si rifarà sicuramente.
Boccia 5,5: con la sua qualità cerca di accorciare le distanze, di rimettere i suoi in partita, ma niente è andato a buon fine, di certo poteva fare di più ( 23′ st Voncina 5,5: entra e subito dopo un minuto va alla conclusione e dopo non c’è nulla da evidenziare della sua prestazione).
Mezsargs 5,5: lotta tantissimo, ma peccato per quell’ occasione non sfruttata che avrebbe potuto cambiare la partita.
Antoci 5: prova insufficiente, si vede poco e niente in campo ( 1′ st Dixon 5,5: il suo ingresso in campo non dà gli effetti sperati e peccato per quell’occasione non capitalizzata a nove dal termine).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook