Primavera 2A
PRIMAVERA 2 LIVE! I risultati in diretta della 9a giornata
Primavera 2, nona giornata: risultati e cronache LIVE
Dopo due settimane di sosta per via degli impegni delle Nazionali, torna in campo il campionato Primavera 2. La competizione giovanile scenderà in campo per la nona giornata. Tutto il turno, come di consueto, si giocherà interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per due posticipi, previste per domenica mattina: Cosenza-Spezia ore 10, Monopoli-Pisa alle ore 11. Segui in diretta sul nostro sito tutte le gare della nona giornata del campionato Primavera 2.
Primavera 2, i risultati del Girone A
I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Primavera 2, i risultati del Girone B
I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Primavera 2, la classifica del Girone A
LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2
Primavera 2, la classifica del Girone B
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2
Primavera 2, le gare più importanti del turno
Nella nona giornata del campionato Primavera 2, nel Girone A, prosegue la rincorsa alla Cremonese capolista. I grigiorossi sono a punteggio pieno dopo otto turni di campionato e sono attesi questo fine settimana in trasferta contro l’Udinese. Una gara delicata che potrebbe rilanciare, in caso di successo, ulteriormente le ambizioni di promozione della squadra allenata da mister Pavesi. Impegno in trasferta per il Padova seconda della classe insieme al Parma. Gli biancoscudati saranno ospiti del fanalino di coda Feralpisalò; gli emiliani di mister Beggi invece ospitano un Sudtirol che ha stupito in queste prime partite. Gli altoatesini infatti sono quarti, a due punti dalla coppia al secondo posto.
Nel Girone B di Primavera 2 prosegue la lotta a tre nella nona giornata. Benevento, Cesena e Perugia si contendono la vetta la classifica. La formazione sannita sarà impegnata nell’insidioso derby campano sul campo del Napoli in cerca di punti per risalire la china in classifica. Sarà derby anche per il Perugia; i biancorossi infatti saranno ospiti della Ternana che punta a conquistare punti per risalire la china in classifica. Impegno interno invece per il Cesena, reduce dal pareggio contro la Virtus Entella di due settimane fa. I romagnoli ospitano la Salernitana penultima in classifica; i granata hanno cinque punti, uno in più del Crotone ultimo. Sfida interna per il Palermo quarto in classifica, a soli due punti dal terzetto capolista. I rosanero ospitano in casa il Pescara reduce dal pareggio in rimonta contro il Napoli di due settimane fa. Sfida insidiosa anche per il Pisa, i toscani saranno di scena sul campo del Monopoli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook