Primavera 1
Romano di qualità, Milazzo sfortunato: le pagelle del Frosinone
Le pagelle del Frosinone Primavera
Arriva il secondo punto stagionale per il Frosinone di mister Gregucci. La formazione gialloblù, mette subito il match sui binari giusti e passa in vantaggio al secondo minuto con Ferizaj, dopodiché risulta essere ben in messo in campo e con tanta voglia di lottare su ogni singolo pallone, ma a trenta secondi dal termine della prima frazione di gioco arriva il pareggio della Lazio con Bordon, su una disattenzione difensiva. Nella ripresa i locali entrano in campo più vivaci e al 76′ Milazzo centra in pieno la traversa che nega quindi i primi tre punti di questo campionato. Una prestazione quella di Kamensek e compagni promossa senza ombra di dubbio che può certamente essere la base per ripartire.
DIFESA
Avella 6: gioca una partita più che positiva, inculcando tanta sicurezza ai suoi.
Amerighi 6,5: concentrato su ogni singola azione, annullando l’arma letale della Lazio ovvero Sana Fernandes.
Severino 6: sbaglia veramente poco, giocando con personalità e attenzione (49′ Romano 6: buono il suo ingresso in campo, con tanta voglia di lottare, giocando bene in entrambe le fasi).
Kamensek 6: comanda la difesa con disinvoltura, decisivo in positivo in diverse situazione, peccato per il gol in cui perde la marcatura di Boldon.
Paura 6: il suo collega di destra ha il compito di badare a Sana Fernandes, lui a Gonzalez e ci riesce molto bene. Nella ripresa gioca come centrale e non delude.
CENTROCAMPO
Romano 6,5: corsa, qualità e sacrificio, partita gioca ad alta intensità senza fermarsi un attimo. Fantastico.
Cissè 6,5: lì in mezzo al campo garantisce solidità e voglia di sacrificio, interpreta tutte le situazione bene dimostrandosi una vera sicurezza.
Milazzo 6,5: peccato soltanto per la traversa che gli ha negato la gioia del gol, anche lui segue alla lettere le indicazioni del mister e convince.
Ferizaj 6: sblocca subito il match facendo esplodere di gioia i suoi e dopo si sacrifica tanto per la squadra, facendo sentire la sua presenza in tutta la partita.
ATTACCO
Mezsargs 5,5: non un’ottima prova, gli arrivano pochi palloni giocabili e non è mai un fastidio per la Lazio (46′ Cichero 5,5: il suo ingresso in campo purtroppo non dà gli effetti sperati, si vede un po’ nei primi minuti, dopo di meno, senza quindi risultare pericoloso).
Boccia 6,5: dà tanto, tutto quello che può fin dall’inizio, sacrificandosi e cercando di far diventare qualsiasi pallone importante per i suoi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook