Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1 Tim, Milan-Genoa: data, orario e dove vederla

Gara valida per la tredicesima giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Milan Primavera

Nel weekend prenderà il via la tredicesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, con una serie di partite molto interessanti e intriganti a fini della competizione. Un programma molto acceso, in cui spicca un match di rilevata importanza: quello tra Milan e Genoa. I padroni di casa infatti, arrivano a questo match dopo due sconfitte pesantissime: una per 2-4 in casa contro il Cagliari e l’altra invece, registrata la scorsa giornata, per 1-0 in trasferta contro la Lazio. Situazione in classifica che vede i rossoneri scendere in quarta posizione, ma allo stesso tempo ritrovarsi a soli 3 punti dalla prima. Situazione, nei vertici alti della classifica, molto densa e ricca di emozioni. I giovani di Ignazio Abate sono dunque chiamati ad una vittoria, per mantenere vivo l’obiettivo primo posto e restare attaccati alle altre squadre in corsa per il titolo. Il Genoa invece arriva in una situazione di classifica ben diversa. Coprendo il decimo posto in classifica con 18 punti totalizzati nelle prime dodici, la squadra di Agostini vuole sicuramente continuare a vincere per ottenere un piazzamento migliore in classifica. La squadra ligure è reduce da 3 risultati utili consecutivi. La scorsa sconfitta è stata registrata proprio contro una squadra di Milano, l’Inter. Importante la vittoria della scorsa giornata nel derby contro la Sampdoria per 1-0. Due posizioni in classifica molto diverse ma allo stesso momento motivazioni molto forti, ecco perché si prospetta una partita molto viva e accesa. 

Ma quando gioca Milan-Genoa, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra i rossoneri e i rossoblù.

Primavera 1 Tim Milan Genoa dove vederla

Genoa Primavera – MARTIN COCCIOLO

Data e orario di Milan-Genoa Primavera 1

La gara valida per la tredicesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Milano, più precisamente allo Stadio C.S. Peppino Vismara, sede del settore Giovanile dell’AC Milan. Il match del girone d’andata si disputerà sabato 9 dicembre 2023 alle ore 13 in punto.

Dove vedere Milan-Genoa Primavera 1

Sabato alle ore 13, allo Stadio C.S. Peppino Vismara di Milano si sfideranno i padroni di casa del Milan contro il Genoa, match valido per la tredicesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Milan-Genoa Primavera 1

Ci saranno alcuni cambiamenti all’interno delle due formazioni nel match. Alcuni forzati e dovuti a squalifiche, come quella riportata la scorsa giornata da Zeroli Kevin (Milan) per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e dall’altra parte per Scaravilli Antonio (Genoa) a causa di una doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 

Milan: Bartoccioni, Bakoune, Malaspina, Nsiala, Stalmach, Cuenca, Sia, Paloschi, Scotti, Sala, Magni. All. Abate

Genoa: Calvani; Abdellaoui, Pittino, Cissé, Sarpa; Palella , Kuavita; Papadopoulous; Romano, Omar; Ghirardello. All: Agostini

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *