Seguici su

Primavera 1

Patanè e Cissè incontenibili, Diao decisivo: le pagelle del Verona

Le pagelle della squadra di mister Sammarco

Pubblicato

il

Diao Verona - MARTINA CUTRONA

Termina in pareggio la partita tra Frosinone e Hellas Verona, ospiti che si vedono negare la gioia della vittoria da uno strepitoso Avella, decisivo in più occasioni con parate sontuose. Partita che inizia per il verso sbagliato in casa Verona che si vede costretta a recuperare lo svantaggio dovuto da un gol in contropiede di Mezsargs e lo fa con la rete di bomber Diao pur avendo fallito delle ghiotte opportunità ha portato i suoi alla parità. Partita emozionante con numerosi capovolgimenti di fronte che termina con un onesto 1-1. Di seguito le pagelle dei ragazzi di mister Sammarco.

Toniolo raramente impegnato, difesa solida

Toniolo 6: Portiere ospite impegnato in poche occasioni, resta vigile e guida i suoi.

Rigo 6: Inizia molto bene in entrambe le fasi, con il passare dei minuti cala la sua prestazione e aumenta la stanchezza ma nonostante ciò resta una prestazione ampiamente sufficiente. ( 40’ st Agbonifo SV)

Calabrese 6: Non eccelle ma non sbaglia, resta solido così come il resto del pacchetto difensivo.

Corradi 5.5: Prestazione che sarebbe stata sufficiente se non avesse preso un cartellino giallo dopo poco, che ha condizionato la sua partita e lo ha costretto a contenersi.

De Battisti 6: Propositivo e tecnico, si contiene e imposta il gioco dal basso con facilità.

Centrocampo di estrema qualità, Cissè instancabile

Dalla Riva 6.5: Il metronomo della squadra, detta i tempi e gioca semplice, serve i compagni al momento giusto.

Cissè 7: Uno dei migliori in campo, tanta quantità  e palloni recuperati accompagnati da continui inserimenti in fase propositiva e una raffinatezza che lo rende un giocatore completo sotto tutti i punti di vista.

Riahi 6: Ha qualità e si vede ma oggi preferisce giocare semplice ed essere più efficace che imprevedibile. ( 20’ st D’Agostino 6: entra e si sacrifica fin da subito, non ha abbastanza tempo per mettersi in mostra a pieno).

Cissé Verona Primavera

Cissè – centrocampista Hellas Verona Primavera

Patanè incontenibile, attacco ospite di gran potenziale 

Patanè 7: Prestazione di altissimo livello da parte del ragazzo, nessuno in campo salta l’uomo come lo fa lui, sa inoltre rendersi pericoloso in ogni circostanza; spina nel fianco per la difesa avversaria che lo soffre.

Dentale 7: Punta di riferimento per i suoi che si appoggiano su di lui quando sono in difficoltà, fa a spallate con la difesa locale e spesso ha la meglio. Si vede negare la gioia del gol dall’arbitro che fischia un fallo di mano precedente alla conclusione in rete. (40’ st Ajay SV)

Diao 6: Prestazione giudicata sufficiente solo per il gol che è risultato decisivo in termini di risultato, troppe occasioni sprecate per un giocatore del suo calibro, aiuta la squadra ma da uno come lui si pretende molto di più. (20’ Vermesan 5.5: Entra in un momento importante della gara e non riesce a dare quella marcia in più di cui i suoi compagni avrebbero avuto bisogno per portare a casa i 3 punti).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *