Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 11a giornata
Primavera 2, la Top 11 della 11a giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una undicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA 11^ GIORNATA DEL GIRONE A
I RISULTATI DELLA 11^ GIORNATA DEL GIRONE B
TOP 11, PORTIERE
Antonio Pio Martino (Crotone): il portiere pitagorico è protagonista nella vittoria sul campo del Napoli. Sbarra la strada, in più circostanze, alle conclusioni degli attaccanti partenopei.
TOP 11, DIFENSORI
Marcus Pacurar (Feralpisalò): i Leoni del Garda infilano la seconda vittoria consecutiva in campionato, nella vittoria c’è anche la sua firma. Un successo che spinge i lobmbardi lontano dalla zona play-out.
Matteo Palma (Udinese): una prestazione positiva impreziosita da una rete. Il duttile difensore ha trovato la rete nel successo interno friulano contro il Sudtirol.
Niccolò Guccione (Salernitana): i granata, nello scontro diretto contro il Monopoli, trovano solo un pareggio. La rete di Guccione in avvio di gara non permette ai campani di ritrovare la vittoria.
TOP 11, CENTROCAMPISTI
Mateusz Kowalski (Parma): il Parma prosegue il suo percorso in classifica al secondo posto, nel successo interno contro il Renate c’è la firma del giovane polacco che con una doppietta ha trascinato i ducali alla vittoria.
Dachi Lordkipanidze (Cremonese): il capitano georgiano guida il centrocampo nella vittoria in trasferta per i grigiorossi contro l’Albinoleffe realizzando anche una rete.
Alessandro Orlandi (Brescia): le rondinelle trovano la vittoria per 4-1 sull’Alessandria, protagonista è l’esterno mancino che realizza una doppietta.
Gianmarco Castori (Cesena): i bianconeri continuano la corsa da primatisti nel Girone B, nella vittoria interna per 4-1 contro il Perugia c’è la firma di Castori, autore di una doppietta.
TOP 11, ATTACCANTI
Michael Zeppieri (Pescara): un autentico uragano. Il Pescara strappa il pareggio sul campo dello Spezia, l’attaccante italo-canadese trova una tripletta ma non basta al Delfino per vincere la gara.
Cristian Poerio (Crotone): una zampata, decisiva. Il numero nove decide la vittoria contro il Napoli, il suo diagonale riporta al successo il Crotone.
Mario Perlingieri (Benevento): ancora protagonista. Nel big-match sul campo del Palermo, Perlingieri si carica ancora la squadra sulle spalle. La sua rete rilancia i sanniti nella rincorsa al Cesena capolista.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook