Seguici su

Primavera 1

Cisse super, Ajayi si fa perdonare: le pagelle dell’Hellas Verona

Tutti i voti della squadra allenata da Sammarco

Pubblicato

il

Verona

In rimonta, dopo l’iniziale autogol di Ajayi, l’Hellas Verona vince per 3-1 contro la Sampdoria. Padroni di casa trascinati da un super Alphadjo Cisse, autore di una doppietta nel giro di 60 secondi. Dopo 4 minuti passa in vantaggio la Samp, grazie all’ autorete di Ajayi, sfortunato a deviare in porta su calcio d’angolo. Dopo mezz’ora ecco prima il pareggio, su calcio di rigore, e poi, dopo neanche un giro d’ orologio, il vantaggio, grazie ad una deviazione della difesa blucerchiata, sempre con la firma di Cisse. Nel recupero del primo tempo, ecco il gol che, di fatto, chiude la partita con Ajayi, che si fa perdonare l’iniziale autogol con un bel gol da appena dentro l’area, con il pallone che termina sotto la traversa, dove Tantalocchi, autore comunque di una buona gara, non può arrivare. Nella ripresa gli scaligeri controllano la gara, senza soccombere ai tentativi di recupero della Sampdoria. L’ Hellas Verona si porta così al 10^ posto, a meno 4 dal sesto posto, ultimo disponibile per i playoff, occupato al momento dall’ Atalanta. Blucerchiati fermi a 17 punti al 14^ posto. Di seguito le pagelle degli scaligeri.

Verona Primavera

Verona Primavera

La difesa contiene

Toniolo 6: Nessun Pericolo dalle sue parti. Deviazione sfortunata sul gol della Samp, dove non può fare nulla.

Calabrese 6.5: Contiene e limita bene gli attaccanti blucerchiati. Ottima prova del capitano gialloblù, leader della difesa.

Corradi 6.5: Se la Sampdoria non ha praticamente mai tirato in porta il merito va a tutta la retroguardia. Bene come i compagni di reparto.

Nwanege 6.5: Partita Ordinata, senza nessun pericolo. (dal 75’ Fagoni 6 gestisce bene gli ultimi minuti di gara, ormai chiusa)

Cisse da applausi, bene Rigo

Cisse 7.5: MVP della gara. Ribalta praticamente da solo la partita con una doppietta in 1 minuto, prima su rigore, poi con una leggera deviazione. Incontenibile per i difensori avversari, ne sentiremo presto parlare.

Rigo 6.5: Buona Gara. Da ottimo supporto a Cisse sulla sinistra e mette una buona dose di palloni al centro.

Riahi 6: Vedi Dalla Riva. Come il compagno di reparto, partita sufficiente, ma nulla di più (dal 83’ Szimionas  s.v.).

Agbonifo 6: Si rende pericoloso, crea parecchie occasioni sulla fascia di competenza. Suo l’assist per il 3-1 di Ajayi (dal 75’ De Battisti 6 come Fagoni, entra a risultato acquisito e gestisce).

Dalla Riva 6: Gestisce bene la partita, ma senza creare grosse occasioni per i suoi.

Ajayi croce e delizia

Dentale 6: Non si rende particolarmente pericoloso in fase realizzativa, ma dialoga bene con i compagni (dal 83’ Vermesan   s.v.).

Ajayi 6.5: Sfortunatissimo nell’autogol ad inizio partita, si fa perdonare con il gol del K.O. a fine primo tempo con un bel destro sotto la traversa (dal 64′ Pavanati 6.5  Quando ha l’opportunità spinge e bene).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *