Primavera 1
Primavera 1, Milan-Torino: data, orario e dove vederla
Nel fine settimana la sfida tra rossoneri e granata
Manca sempre meno alla ripresa del Campionato Primavera 1 con la diciassettesima giornata della competizione. Molte sono le sfide interessanti e da seguire nel corso del weekend, con la classifica che sta prendendo sempre più forma e con le sorprese che questa edizione sembra riservarci partita dopo partita. Una delle gare più accese è sicuramente quella che vede affrontarsi il Milan e il Torino. Entrambe le squadre, seppur con esiti ben differenti tra loro, hanno affrontato un impegnativo turno di Primavera Tim Cup e sono già pronte per questa sfida. La squadra di Abate, una delle competitrici più agguerrite per la vittoria finale del campionato, è stata incredibilmente battuta dalla Fiorentina ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera, con il risultato di 4-2. C’è però un dato determinante che non può passare inosservato: i rossoneri avevano iniziato alla grande la partita, passando addirittura in vantaggio per 0-2, facendosi poi recuperare e sorpassare in maniera clamorosa. In campionato però, il Milan ha iniziato il 2024 in maniera perfetta, vincendo e non subendo gol contro il Frosinone, così da restare attaccato ai rivali dell’Inter che occupano la prima posizione in classifica. Anche il Torino sta vivendo un’ottima stagione in generale, ma arriva a questo match con un risultato ben diverso in Primavera Tim Cup: inaspettatamente i granata sono riusciti a battere i nerazzurri di Milano con il risultato di 1-0. In questo modo hanno raggiunto le semifinali della competizione. La squadra di Scurto, in campionato si trova al quarto posto in classifica, a pari punti con la Lazio e a -1 da Roma e Milan. Nel caso in cui il Torino dovesse riuscire a vincere il match, scalerebbe almeno una posizione in classifica e non perderebbe punti nell’inseguimento personale alla capolista. Un match dunque che vede due squadre pronte a dare tutto per raggiungere la vittoria, di alto livello e con ambizioni simili.
Ma quando gioca Milan-Torino, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra i bianconeri e i rossoblù.
Data e orario di Milan-Torino Primavera 1
La gara valida per la diciassettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Milano, più precisamente al Centro Sportivo Vismara, sede del settore Giovanile dell’AC Milan. Il match si disputerà domenica 14 gennaio 2024 alle ore 13 in punto.
Dove vedere Milan-Torino Primavera 1
Domenica alle ore 13, al Centro Sportivo Vismara di Milano si sfideranno i padroni di casa del Milan contro il Torino, match valido per la diciassettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Le probabili formazioni di Milan-Torino Primavera 1
Milan: Raveyre; Bakoune, Nsiala, Parmiggiani, Scotti, Malaspina; Eletu, Sia, Stalmach, Cuenca, Camarda. All: Abate
Torino: Abati; Muntu, Dellavalle, Mendes, Bianay Balcot; Ruszel, Silva, Ciammaglichella; Njie, Franzoni, Savva. All: Scurto
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook