Primavera 2A
AlbinoLeffe-Alessandria senza storia: i blucelesti fanno tris
In campo la sfida tra i blucelesti e i grigi
Oggi nel primo pomeriggio alle ore 14:30 al Centro Sportivo “Facchetti” di Cologno al Serio (BG) si conclude il girone di andata di AlbinoLeffe ed Alessandria. La gara tra le due compagini, infatti, è valida per la quindicesima giornata del campionato Primavera 2A. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine della partita.
AlbinoLeffe. I padroni di casa ospitano l’Alessandria nell’ultima partita del girone di andata. Reduci dalla pesante sconfitta (4-1) esterna sul campo del Venezia, i blucelesti sono chiamati alla risposta per far vedere che è stato solamente un incidente di percorso. Occupano la quarta posizione in classifica, vale a dire piena zona playoff, con 23 punti. Oggi andranno a caccia della prima vittoria del 2024, e avranno la possibilità di provare a farlo tra le proprie mura davanti ai propri tifosi.
Alessandria. I grigi si presentano all’ultima giornata del girone di andata al terzultimo posto con 13 punti raccolti in 14 giornate. Dopo una prima parte di stagione di alti e bassi, gli ospiti vogliono acquisire continuità e staccarsi dalla zona bassa della classifica per viaggiare più serenemente. Il nuovo anno per la compagine piemontese è iniziato nel migliore dei modi, la vittoria per 2-1 ai danni del Como ha dato morale e vivacità. Oggi saranno impegnati in un’altra tosta battaglia dove servirà mettere tutto quello che si ha a disposizione.
I RISULTATI DELLA 15A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2
La cronaca
Calcio d’inizio alle ore 14:30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio finale.
Le formazioni ufficiali di AlbinoLeffe-Alessandria Primavera
Marcatori: 33′ aut. Cociobanu , 46′ rig. Angeloni, 50′ Toma
AlbinoLeffe: Bersanetti, Scola, Lekaj, Franchini, Zambelli, Ghilardi, Freri, Bettoni, Angeloni, Pala, Toma. A disp. Taramelli, Borghi, Aversa, Belli, Malanchini, Delcarro, Rosa, Ceresoli, Manenti, Daha, Ronzoni, Marchesini. All. Massimiliano Maffioletti.
Alessandria: Rimbu, Laureana, Gueli, Stivala, Straneo, Zani, Colletta, De Ponti, Bello, Muratore, Molinaro. A disp. Barmaz, Cociobanu, Torriero, Milanesio, Salomon, Squarise, Jarre, Pacelli, Ansari, Pozzan, Guzman. All. Mauro Guaraldo.
Ammoniti:
Espulsi:
Arbitro: sig. Francesco Zago (sez. Conegliano)
Assistenti: sig. Ilario Montanelli (sez. Lecco), sig. Ionut Eusebiu Nechita (sez. Lecco)
AlbinoLeffe-Alessandria Primavera, dove vederla in tv e in streaming
Al Centro Sportivo “Facchetti” di Cologno al Serio (BG) in terra lombarda andrà in scena questo pomeriggio la sfida tra i padroni di casa dell’AlbinoLeffe e l’Alessandria, valida per la quindicesima giornata (ultima dell’andata) del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.
AlbinoLeffe-Alessandria Primavera, le probabili formazioni
Albinoleffe: Bersanetti, Grassia, Lekaj, Franchini, Zambelli, Bettoni, Freri, Malachini, Angeloni, Pala, Rrok. All. Diego Piacentini.
Alessandria: Rossi, Laureana, Gueli, Stivala, Straneo, Zani, Colletta, De Ponti, Manneh, Muratore, Molinaro. All. Mauro Guaraldo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook