Primavera 1
Primavera 1, Torino-Inter: data, orario e dove vederla
Nel fine settimana la sfida tra granata e nerazzurri
Ci avviciniamo sempre di più verso la diciannovesima giornata di campionato Primavera 1. Sicuramente uno dei match più attesi di questo weekend é quello che vedrà affrontarsi il Torino e l’Inter. Quella che stiamo per vivere infatti, è la sfida tra prima e seconda classificata in campionato. Un inseguimento che momentaneamente vede solamente 4 punti di distacco tra le due squadre, ma che nel caso di vittoria di una delle due rose, significherebbe rispettivamente la fuga di una o l’avvicinamento dell’altra. Per i padroni di casa però ci sono degli aspetti molto importanti da tenere in considerazione: questi problemi si chiamano Roma, Milan e Lazio. Potenzialmente, se la squadra allenata da Giuseppe Scurto dovesse compiere un passo falso in questo match, potrebbe essere potenzialmente raggiunta da tutte queste squadre, che si trovano a meno di 4 punti di distanza. Una situazione molto delicata, che rende la competizione sempre più accesa e più avvincente. I granata nell’ultimo turno di campionato hanno trovato una vittoria fondamentale in casa della Roma per 3-1, che gli ha permesso di sorpassare (oltre ai giallorossi battuti nello scontro diretto) anche il Milan che ha perso nella sfida contro l’Atalanta, così da compiere un doppio sorpasso in un turno solo. L’Inter invece continua il suo momento positivo, vincendo di misura contro la Sampdoria in casa per 1-0. Una vittoria fondamentale, perché permette ai nerazzurri, anche in caso di passo falso, di rimanere al primo posto. Nonostante ciò, la rosa di Stankovic non può permettersi di abbassare la guardia proprio adesso, con la presenza di squadre rivali così agguerrite e pronte a sfruttare ogni minimo errore di chi è davanti.
Ma quando gioca Torino-Inter, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra i granata e i nerazzurri.
Data e orario di Torino-Inter Primavera 1
La gara valida per la diciannovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Torino, più precisamente allo Stadio Valentino Mazzola, sede del settore Giovanile del Torino Football Club. Il match del girone d’andata si disputerà sabato 16 dicembre 2023 alle ore 13 in punto.
Dove vedere Torino-Inter Primavera 1
Sabato alle ore 13, allo allo Stadio Valentino Mazzola di Torino si sfideranno i padroni di casa del Torino contro l’Inter, match valido per la diciannovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Le probabili formazioni di Torino-Inter Primavera
Torino: Abati; Muntu, Mendes, Bianay Balcot, Marchioro; Perciun, Ruszel, Ciammaglichella; Njie, Gabellini, Savva. All: Scurto
Inter: Calligaris; Cocchi, Stante, Matjaz, Aidoo; Akinsanmiro, Stankovic, Di Maggio; Quieto, Spinaccè, Kamate. All: Chivu
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook