Seguici su

Calciomercato

Frosinone, Palmisani ai saluti? Piace a diversi club di Serie C

Il portiere classe 2004 potrebbe lasciare in prestito i ciociari

Pubblicato

il

Frosinone Palmisani

Archiviata la delusione della retrocessione in Serie B, per il Frosinone è arrivato il momento di ripartire. Il primo tassello da riempire sarà quello relativo al prossimo allenatore: in pole position ci sarebbe Vincenzo Vivarini, reduce da una stagione ad alti livelli a Catanzaro. L’obiettivo è chiaro ovvero il ritorno in Serie A. Intanto, sono diversi i giovani che potrebbero lasciare in ciociari per fare nuove esperienze. 

Le parole del presidente del Frosinone Stirpre sui giovani

Frosinone, Palmisani ai saluti? Le ultime

Una delle note positive della stagione appena trascorsa, per quanto riguarda il Frosinone, è stato Lorenzo Palmisani. Il classe 2004 non ha vissuto una stagione semplice: dopo i primi mesi ad Olbia in Serie C in cui ha giocato poco, il portiere è tornato a Frosinone, ritagliandosi un ruolo da protagonista. Con grande probabilità, Palmisani non rimarrà a Frosinone, provando nuovamente il salto tra i professionisti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sul portiere c’è da registrare l’interesse di diverse squadre di Serie C: nello specifico stiamo parlando di Pergolettese, Sestri Levante, Arzignano e Lucchese, con quest’ultima allenata dal suo ex allenatore Giorgio Gorgone. Resta da capire prima quali saranno le intenzioni del Frosinone.

Frosinone Palmisani

Lorenzo Palmisani – MICHELE DI VOZZO

Chi é Lorenzo Palmisani: carriera e numeri

Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, nel 2021-22 Palmisani è stato tra i protagonisti della promozione in Primavera 2, arrivata grazie alla vittoria in finale contro il Parma. Lo scorso anno, alla prima stagione dei ciociari nel massimo campionato giovanile, il classe 2004 si è confermato ad alti livelli, collezionando 10 cleen sheet in 27 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da attirare le attenzioni delle nazionali giovanili: nel 2023, si è laureato campione d’Europa con l’Italia U19. In questa stagione, Palmisani ha collezionato 1 presenze in Serie C con l’Olbia e 19 presenze con la Primavera del Frosinone.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *