Primavera 2B
Entella-Benevento Primavera: Perlingieri fa volare la Strega
In campo liguri e sanniti
Match ad alta quota quello tra Virtus Entella e Benevento nel girone B del campionato Primavera 2. Al Campo Sportivo Daneri si affronteranno la seconda e la quarta forza della classifica con la possibilità di dare un altro segnale importante alle altre squadre. Le giovani streghe sono distanti tre punti dalla capolista Cesena e vogliono regalarsi la possibilità di poter continuare a lotta per la vetta fino alla fine della stagione. Per farlo ha bisogno di tre punti pesantissimi in Liguria contro i Diavoletti Neri. Una vittoria dei liguri accorcerebbe invece la situazione nelle zone alte. Insomma c’è tutto per vedere un match carico di equilibrio e di emozioni. Di seguito la cronaca, il tabellino con le formazioni e dove vedere il match.
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2B
INDICE
[toc]
La cronaca di Entella-Benevento Primavera
Il Benevento mette la quarta, come le vittorie consecutive inanellate dalla squadra di mister Rocco, che continua il suo inseguimento alla vetta del Girone B. A Chiavari, l’equilibrio si sblocca in avvio di ripresa: è il solito Perlingieri a portare avanti i campani, per poi concedere il bis a metà frazione per mettere in ghiaccio i tre punti. Per il bomber giallorosso sono diciotto le reti stagionali. Masticano amaro, invece, i padroni di casa: per i liguri, quella di oggi è una battuta d’arresto nella caccia ad un posto nei playoff, che vede comunque la formazione di mister Melucci in piena corsa per centrare l’obiettivo.
TUTTI I RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2B
Il tabellino di Entella-Benevento Primavera
Marcatori: 50′ e 70′ Perlingieri (B)
Entella: Gariti; Bellotti, Lagomarsino, Piredda, Casani (60′ Conte), Busicchia, Hu Yiwang (60′ Paccagnini), Tiana, Djabi, Petitti (60′ Giacobbe), Perrone (60′ Di Maro). A disp.: Mazzadi, Torrielli, Dolce, Bottaro, Dayan, Vian, Boscaro, Mattioli. All.: Melucci.
Benevento: Nunziante; Di Martino (82′ Guerra), Ciurleo, Avolio, Panzarino, Marrone, Pengue, Donatiello, Perlingieri, Carriola (89′ Politi), Rossi (75′ Francescotti). A disp.: Giangregorio, Eletto, Polverino, Damiano, Fierro, Festino, Di Serio, Fastiggi. All.: Rocco
Arbitro: Sig. Delrio di Reggio Emilia.
Entella-Benevento, dove vederla in tv o in streaming
Questa mattina, fischio d’inizio ore 11.00 presso il Campo Sportivo Daneri di Chiavari, si sfideranno l’Entella e il Benevento per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Non è prevista nessuna copertura televisiva dell’evento, troverete la cronaca della gara puntuale al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook