Primavera 2A
Campionato Primavera 2 LIVE! Tutti i risultati finali
Nel dettaglio la diciassettesima giornata del campionato giovanile
Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile scenderà in campo per la sedicesima giornata, un turno che come di consueto si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.
Campionato Primavera 2, le gare live oggi
Girone A – Sempre più lanciata verso la promozione diretta, la Cremonese proverà a consolidare il suo primato nel Girone A del campionato Primavera 2 in questa diciassettesima giornata. La formazione grigiorossa ospita in casa l’Udinese, in piena corsa per un posto nei play-off. La formazione friulana lo scorso fine settimana ha frenato la corsa del Parma; i bianconeri hanno trovato il successo di misura grazie alla rete di Asante. Impegno casalingo anche per gli stessi emiliani; la squadra allenata da mister Beggi a Collecchio ospita un Brescia sesto ma a soli due punti dalla SPAL quinta. La formazione estensa guidata in panchina da mister Vito Grieco, reduce dal pareggio a reti bianche contro la Reggiana, ospita al ‘Fabbri’ invece il Padova. Impegno esterno per l’Albinoleffe, crollato la scorsa settimana sotto i colpi della Feralpisalò. La squadra allenata da mister Maffioletti sarà di scena sul campo del Como; i lariani lo scorso fine settimana hanno ritrovato il successo dopo qualche turno di digiuno.
Girone B – Nella diciassettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B, proseguirà la sfida a distanza tra Cesena e Benevento. Entrambe le squadre saranno impegnate in trasferta, lontano ‘da casa’. La formazione romagnola allenata da Nicola Campedelli sarà ospite al ‘Federghini’ dello Spezia, leggermente attardato in classifica e senza vittorie dall’ultimo turno di campionato disputato nel 2023. Impegno molto difficile, almeno sulla carta, per il Benevento. I sanniti saranno ospiti della Virtus Entella reduce da un momento positivo di camponato: i diavoletti neri hanno raccolto due vittorie consecutive e sono attualmente quarti, in cerca di punti per consolidare la propria posizione all’interno dei play-off. In zona play-off, il Pisa terzo della classe sarà impegnata sul campo della Salernitana che cerca punti per risalire la china in classifica, discorso inverso per il Perugia quinto ospita il Cosenza che non ha nessuna intenzione di mollare la corsa play-off.
Campionato Primavera 2, i risultati
I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE
I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Campionato Primavera 2, la classifica
LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook