Primavera 1
Daka non basta, McJannet espulso: le pagelle del Lecce
Le pagelle del Lecce Primavera
Il Lecce di Federico Coppitelli cade in casa del Frosinone e non dà continuità alla bella vittoria di domenica scorsa contro l’Hellas Verona. I pugliesi rimangono quindi fermi a venti punti in classifica e l’ assenza di Burnete per squalifica si è fatta sentire, senza dimenticare che in mezzo al campo mancava anche Vulturaar, ceduto nell’ultimo giorno di mercato al Rapid Bucarest. Nel primo tempo quest’ oggi il Frosinone ha subito messo la gara sui binari giusti con i gol di Luna e Molignano e nella ripresa Daka dalla dischetto ha accorciato le distanze. Peccato, poi per l’espulsione nei minuti cruciali di McJannet. Una partita non da ricordare per il Lecce, il quale naturalmente ha già la testa al prossimo avversario: l’Atalanta, che questa mattina ha pareggiato 1-1 contro la Sampdoria. Di seguito le pagelle dei campioni d’Italia:
LA CRONACA LIVE DI FROSINONE-LECCE PRIMAVERA
Pascalau non una buona partita, Esposito è in crescita
Borbei 6: sui gol subiti non ha colpe, del resto come al solito dà la giusta sicurezza a tutto il reparto.
Pascalau 5,5: soffre dalle sue parti e sbaglia sul primo gol. Non una buona partita, ma le sue qualità le conosciamo tutti (1′ st Davis 6: ingresso positivo, sbaglia poco ed è sicuro di sè, in tutte le situazioni.)
Pahic 6: non era facile, ma lui riesce comunque a gestire bene la gara, arrivando alla sufficienza.
Esposito 6: nonostante la sconfitta e la sfortuna nella situazione del secondo gol, ancora una volta ha dimostrato di essere un difensore interessante e di prospettiva. Nel finale sfiora anche il gol, sulla sua strada, infatti, ha trovato un ottimo Palmisani.
Daka molto bene, Yilmaz si rifarà
Agrimi 5,5: non crea grossi grattacapi agli avversari, si vede di poco. Partita non sufficiente, ma sicuramente riscatterà questa prestazione, viste le sue doti.
Yilmaz 5: fa vedere pochissimo delle sue qualità e tutti gli appassionati di calcio giovanile, non vedono l’ora di godersi le sue giocate qui in Italia (1′ st Minerva 6: entra bene e dà più palleggio ai suoi, oltre a mettere in campo la sua qualità, ma tutto risulta vano).
Samek 5,5: gioca tanti palloni in mezzo al campo, ma non è la sua solita partita. Sbaglia anche nell’occasione del primo gol. Si rifarà (45+4′ st Helm sv)
McJannet 5: sullo 0-0 con un suo tiro, mette i brividi a Palmisani, non gioca male, ma lascia i suoi in dieci in un momento cruciale.
Daka 6,5: come sempre è l’ultimo a mollare, bravo in fase difensiva e in quella offensiva dà un gran supporto, trasformando anche il rigore che ha accorciato le distanze.
Si può fare di più
Corfitzen 5,5: poco supporto offensivo. Peccato, non crea pericolo alla difesa come il suo solito.
Jemo 5: incide poco sul match (1′ st Vescan Kodor 5,5: rispetto al suo compagno fa qualcosina in più, ma non mette in difficoltà la retroguardia di casa).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook